Tre titoli in tre giorni, sono ciò che ha promesso THQ Nordic in una campagna pubblicitaria partita l’altroieri e che si concluderà nella giornata di oggi, con l’ultimo annuncio. Dopo Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom è arrivato l’annuncio di un nuovo titolo nel franchise di Darksiders, ovvero Darksiders Genesis.
Il gioco è previsto in uscita entro la fine dell’anno per tutte le console, e dicendo tutte intendo anche l’ultima nata di casa Google, Stadia, che proprio ieri ha avuto la sua conferenza dedicata. I più fortunati potranno già giocarlo nello stand THQ Nordic dell’E3 di Los Angeles.
“Darksiders Genesis dà il via a una nuova direzione per il franchise di Darksiders, incluso un nuovo stile di gioco, l’introduzione di STRIFE – il quarto e ultimo cavaliere – e molto altro ancora“, ha detto Joe Madureira, co-creatore di Darksiders e CEO di Airship Syndicate. “Il team di Airship è molto impaziente di portare Darksiders Genesis nelle mani dei fan alla fiera E3 della prossima settimana a Los Angeles!”
In Darksiders Genesis, il quarto Cavaliere dell’Apocalisse STRIFE è chiamato a salvare l’umanità dalla distruzione per mano di Lucifero. Fedele alle sue radici, Darksiders Genesis sarà caratterizzato da intensi combattimenti, esplorazioni, rompicapo, epiche battaglie contro i boss dal paradiso all’inferno. Il gioco segna la prima avventura di Darksiders su vasta scala, giocata da una prospettiva dall’alto. Maggiori informazioni su Darksiders Genesis sono disponibili sul sito ufficiale.