C’è tanto entusiasmo nell’aria per questo E3 2019: le aziende videoludiche partecipanti, assieme agli sviluppatori non vedono l’ora di svelare i loro ultimi capolavori. Per non parlare del fervore che stiamo vivendo noi videogiocatori e appassionati! Tutte le risposte alle nostre domande potrebbero arrivare a breve, soprattutto se queste informazioni riguardano un noto team giapponese. Parliamo ovviamente di Square Enix, che al momento è alle prese con i preparativi per la sua conferenza! Prima di iniziare però lascia che ti mostri il nostro ultimo articolo inerente a Marvel’s Avengers!
Marvel’s Avengers è il capolavoro del 2019 di Square Enix! Un titolo atteso da molto tempo che finalmente è diventato realtà. Io personalmente ho atteso con ansia queste piccole informazioni, che fortunatamente sono trapelate prima della sua presentazione ufficiale e che finalmente posso divulgare anche a te. Iniziamo subito dal teaser trailer che è stato lanciato di recente proprio per supportare l’evento. Si presenta come un video a effetto, compatto, che sa emozionare. Soprattutto chi è stato nelle sale e ha potuto godersi Avengers: End Game.
Passiamo ora alle novità riguardanti il gameplay. Pare che Marvel’s Avengers sarà strutturato come un action-adventure game. L’intenzione degli sviluppatori è mantenere un livello d’azione dinamico durante la partita. Il giocatore dunque potrà godersi un puro intrattenimento all’insegna dell’azione. Ma le buone notizie non finiscono qui: perché sembrerebbe che ad aggiungere valore al titolo ci penserà uno storytelling altrettanto intrigante. Le modalità di gioco annunciate, almeno per il momento suono due: giocatore singolo e cooperativa fino a quattro giocatori.
Passiamo in fine all’aspetto che concerne gli eroi protagonisti in Marvel’s Avengers. Ogni nostro beniamino avrà delle specifiche abilità e un personale stile di lotta. Starà al giocatore imparare a usarli, capire quale stile di combattimento gli rispecchia e di conseguenza padroneggiarlo o addirittura modificarlo in base al suo gioco. Inoltre sarà possibile combinare alcune mosse in modo da incrementare le possibilità di vittoria.
Abbiamo tutte le carte in tavola per avere un grande titolo e noi di iCrewPlay non attendiamo altro che la conferenza di Square Enix, che si terrà il giorno 11 giugno alle ore 03.00 per noi italiani.