Hai mai ricevuto gadget elettronici gratuiti su un volo? Già, neppure io anche se viaggio parecchio…Ad i passeggeri di volo diretto a San Diego, in occasione del San Diego Comic-Con, invece è successo esattamente questo grazie ad una collaborazione tra la compagnia aerea e Nintendo. Su un volo della Soutwest Airlines, partito ieri da Dallas, Texas, tutti i passeggeri presenti a bordo hanno ricevuto una console Switch in maniera del tutto gratuita, più una copia del recente Super Mario Maker 2.
Alcuni di quei fortunati passeggeri hanno twittato la notizia, portandoci a conoscenza dell’accaduto e dicendo come il regalo ricevuto da Nintendo fosse stato anticipato prima dell’imbarco.
Waiting for our @SouthwestAir flight to #SDCC! Our agent is wearing a Mario Maker hat and said there was a surprise in store ? ? pic.twitter.com/bmFQvzgOdS
— Lauren ?hosting @ Comic-Con (@LaurMoor) 17 luglio 2019
EVERYONE ON THIS FLIGHT JUST GOT A NINTENDO SWITCH!!! @NintendoAmerica @SouthwestAir #SouthwestxNintendo pic.twitter.com/mUlryf4Kkv
— Lauren ?hosting @ Comic-Con (@LaurMoor) 17 luglio 2019
Anche se questa operazione potrebbe suscitare invidia o gelosia, questo genere di iniziative costituisce una bel modo di farsi pubblicità sia per quanto riguarda la Southwest Airlines sia per Nintendo, di solito parecchio restia a fornire copie gratuite di hardware e giochi.
Per quanto dubito che possa mai trovarmi coinvolto in un’occasione del genere, immagino che possa essere stata una gran bella sorpresa per i passeggeri, che sicuramente non si aspettavano un regalo di questo tipo.
Nintendo ovviamente sarà presente con uno stand al San Diego Comic-Con e se il buongiorno si vede dal mattino, potremmo assistere ad altre sorprese di questo tipo nel corso della manifestazione.