The Last Of Us Part 2 potrebbe arrivare a febbraio e a farlo pensare è Ashley Johnson, la doppiatrice di Ellie, che nel corso di un intervista si è lasciata scappare una parola di troppo. Dopo la conferma dell’uscita di Death Stranding prevista per l’8 novembre 2019 i fan attendono con ansia la data di uscita di un altra grossa esclusiva per PlayStation 4 cioè The Last Of Us 2. A dare un indizio sul periodo di uscita è stata la doppiatrice di Ellie che nel corso di un intervista stava per rivelare quando sarebbe uscito il gioco, salvo poi fermarsi subito eppure da quelle poche lettere che ha pronunciato in risposta alla domanda inerente all’uscita del titolo sembra stesse per dire “febbraio”. Potete vedere qui l’intervista e la parte “incriminata” a circa 1:07:00
https://youtu.be/0kAeCN8UahA
La scelta di Sony di saltare l’E3 ci ha sicuramente impedito di avere novità sullo sviluppo e forse anche una conferma del periodo di lancio di The Last Of Us 2 e i fan si domandano quando Naughty Dog abbia intenzione di svelare nuovi dettagli.
Il successo di The Last Of Us
L’hype attorno al secondo capitolo della storia proposta da Naughty Dog è dovuto all’enorme successo ottenuto dal primo capitolo. The Last Of Us fu uno di quei titoli in esclusiva che andò a chiudere l’era PlayStation 3 e uscì il 14 giugno 2013. A distanza di poco più di un anno venne portato su PlayStation 4 riscuotendo un altra ondata di successo. Vincitore di numerosi premi e con ottimi voti assegnati dalla critica, The Last of Us è stato uno dei giochi in esclusiva più apprezzati riuscendo a raccontare una storia che riesce a coinvolgere pienamente il videogiocatore e a farlo affezionare ai protagonisti, grazie ad un comparto narrativo eccellente di quelli come solo Naughty Dog è in grado proporre nelle sue storie. Ora tutti i fan sono curiosi di sapere cosa sia successo a Joel ed Ellie e attendono con ansia l’uscita di The Last Of Us Part 2.