Bandai namco e gli sviluppatori di DIMPS, a sorpresa, annunciano l’introduzione di un nuovo personaggio all’interno del ricchissimo roster di Dragon Ball Xenoverse 2; Ci riferiamo proprio a Vegeta Super Saiyan Blue Evolution, che sarà il protagonista indiscusso dell’espansione che verrà rilasciata nel corso di quest’estate.
Una scelta fatta per soddisfare tutti i fan del principe dei saiyan, che più volte hanno richiesto a gran voce, l’introduzione di questa trasformazione all’interno del gioco. Del resto Goku, non è l’unico protagonista, non dimentichiamo che anche il principe dei saiyan ha ricoperto un ruolo fondamentale all’interno della trama, dimostrando di essere un guerriero dalle infinite risorse, soprattutto dopo l’uscita dell’acclamato Dragon Ball Super.
Il nuovo DLC a pagamento in arrivo dedicato a Vegeta, comprenderà abilità e attacchi inediti per il principe dei saiyan, creati appositamente per rendere l’esperienza di gioco ancora più varia.Tra gli attacchi a disposizione del nuovo personaggio, figurano la Final Blow, Final Charge, l’Atomic Blast e il Flash Strike. Oltre a questi attacchi, andranno ad aggiungersi altri attacchi finali, tra cui l’Ultimate Final Explosion e la New Ultimate Final Garlick Rush. Non è ancora stata fissata una data di lancio ben precisa, ma nell’attesa vi lasciamo in anteprima alcune immagini del nuovo DLC.
Dragon Ball Xenoverse 2 è un titolo uscito nel 2016 su PlayStation 4 e Xbox One poi successivamente rilasciato anche su Nintendo Switch il 7 settembre 2017.