PQube ha rilasciato nei negozi europei alcuni dei suoi più famosi titoli digitali a partire dal 21 giugno 2019.
Freschi di pubblicazione per PlataGO! Super Platform Game Maker su Steam e Nintendo Switch, il publisher non è restato con le mani in mano, rendendo disponibili per noi cittadini europei alcune copie fisiche di Valthirian Arc: Hero School Story e Nippon Marathon, per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
PQube ha anche affermato che è solo l’inizio, ci saranno in futuro altre ex-versioni digitali che approderanno nelle nostre mani sotto forma di disco o cartuccia.
Nel caso ti fossi perso in passato questi titoli, la versione fisica è il giusto pretesto per provarli: diamo insieme una rapida occhiata a questi due titoli.
Valthirian Arc: Hero School Story è un incrocio di generi tra RPG e simulazione scolastica. Verremo eletti a nuovo presidente della Valthirian Academy, scuola prestigiosa che forma gli studenti per specializzarli nel ruolo di eroi. Lo scopo del gioco è migliorare la nostra accademia tramite gameplay gestionale, e mandare in missione i nostri tirocinanti diventando un vero e proprio gioco di ruolo a visuale isometrica.
Valthirian Arc: Hero School Story è stato rilasciato nel 2018 in versione digitale per PlayStation 4 e Nintendo Switch ed è disponibile in versione fisica in Europa al costo di €14,99.
Nippon Marathon è un party game pazzo. A primo impatto ricorda molto il game show Takeshi’s Castle dove 4 personaggi si sfideranno in delle maratone per stabilire chi è il migliore.
Il gioco è provvisto di una modalità avventura e diversi tipi di percorsi.
Sono inclusi anche dei minigiochi nel caso non fosse di tuo gradimento correre.
Nippon Marathon è uscito in versione digitale ad autunno 2018 su Nintendo Switch e PlayStation 4, ed è anch’esso disponibile in versione fisica in Europa, al prezzo di €19,99.
Dopo i rilasci di questi due titoli in versioni fisiche, rimaniamo in attesa di altri videogiochi pubblicati da PQube in arrivo negli store europei.