Proprio come Capcom ha confezionato una serie di trailer di Monster Hunter World: Iceborne per mostrare le novità apportate ai moveset delle armi, Bandai Namco ha introdotto una serie di trailer chiamati “Weapon Focus” dedicati alle armi che compariranno in Code Vein. L’action RPG Souls-like sembrerebbe avere un buon numero di armi differenti tra cui i giocatori possono scegliere. Diamo prima una prima occhiata alla spada con una sola mano. Ecco il trailer:
A giudicare dal trailer le spade a una sola mano sono veloci e offrono maggiore mobilità. Oltre a varie combo, i giocatori possono eseguire un attacco che può scaraventare all’indietro i nemici. Puoi anche far girare al contrario la spada ed eseguire un devastante montante. Tutto sommato, c’è abbastanza varietà per un’arma così a una prima occhiata basilare.
Code Vein uscirà il 27 settembre 2019 per Xbox One, PS4 e Steam. Originariamente l’uscita del titolo era prevista per lo scorso anno, ma successivamente a causa di alcuni problemi di sviluppo si è optato per rimandarlo. In Code Vein i giocatori si avventureranno in un mondo oscuro abitato da creature malvagie, giocando come esseri simili a vampiri che cercano di sopravvivere.
Resta sintonizzato per ulteriori dettagli su Code Vein e altri trailer “Weapon Focus” nelle prossime settimane.