E’ in uscita tra pochissimo, SolSeraph, un action game fantasy dalle meccaniche abbastanza particolari e variegate, sviluppato dai ragazzi di ACE Team. Puoi goderti il trailer d’annuncio ufficiale cliccando sul player presente all’inizio dell’ articolo. In aggiunta, sappi che la sua distribuzione è prevista per il 10 luglio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam) al prezzo di €14.99. Vuoi saperne di più? Posso aiutarti io!
SolSeraph: data d’uscita, trailer e trama
“In principio c’era solo il Caos…
… Finché un giorno, quando Padre Cielo e Madre Terra sconfissero il Caos e generarono il mondo. Crearono le stelle, il sole, le acque e la terra. Poi diedero vita alle piante e agli animali, prima di dedicarsi alla loro più pregiata creazione: il genere umano. Una volta terminata l’opera, Padre Cielo e Madre Terra abbandonarono questo mondo, così che potesse crescere da solo in piena libertà.”
Poi il Caos tornò a tormentare l’umanità!
Ebbene si, in un action fantasy non può essere tutto rose e fiori, è questo il lato divertente giusto? Cominciamo con lo specificare che le giovani divinità iniziarono a perseguitare il genere umano, costringendo tutta la popolazione a disperdersi per nascondersi, demoni, mostri e oscurità, rendono impossibile una vita tranquilla. Sta a te, nei panni di Helios (figlio di una divinità e di un umano), riportare l’ordine in questa Terra dominata dal Caos… sarai all’altezza?
Caratteristiche principali di SolSeraph:
- Azione e scontri a scorrimento laterale;
- Intermezzi con vista dall’alto e dinamiche da videogioco strategico/tower defense;
- Una grande mappa da scoprire e da liberare dall’oscurità;
- Boss fight variegate e intriganti;
- Diverse abilità da sbloccare e scoprire;
- Diversi nemici da affrontare.