Come confermato da Crytek, il nuovo sparatutto Hunt: Showdown sarà disponibile a partire dal 20 agosto 2019 e sarà distribuita da Koch Media, che ha in programma, anche una versione fisica del gioco oltre a quella digitale, già disponibile su PC e Xbox One, mentre, una versione PlayStation 4 arriverà nel corso del prossimo autunno, ma al momento non è ancora stata comunicata la data di uscita. Inoltre è stato confermato che chi avesse acquistato il gioco in Accesso Anticipato avrà una skin leggendaria esclusiva e per cui non sarà necessario acquistare nuovamente il gioco.
Il gioco ha debuttato in versione early access già nel lontano 2018 e fino ad oggi, ha potuto contare su oltre 20 aggiornamenti, i quali hanno apportato nuove armi, nuovi boss, nuove modalità di gioco come la Partita Veloce e molto altro. Il titolo di casa Crytek è stato accolto favorevolmente dal pubblico ed ha segnato il ritorno dello sviluppatore tedesco nel mercato dei videogiochi, dopo un periodo di vicissitudini e episodi sfavorevoli, che hanno portato anche alla chiusura di alcune sue divisioni, tra cui quella statunitense.
Per quanto riguarda l’edizione fisica di Hunt: Showdown, al momento non si hanno indicazioni precise in merito ai contenuti. Come riportato in testa alla notizia, si sa chi sarà il publisher, ma, non è ancora chiaro se sarà resa disponibile anche per PC e se avrà al suo interno qualche contenuto bonus, come adesivi, DLC cosmetici e così via.
Non è ancora stato comunicato il prezzo dell’edizione definitiva del gioco. Pur non avendo nessuna certezza in merito, molto spesso i giochi che escono dai programmi early access, si ritrovano con una maggiorazione di qualche decina di euro rispetto a coloro che non l’hanno acquistato in precedenza. Non è ancora possibile stabilire se anche il gioco di casa Crytek, riceverà questo genere di trattamento, ma, ti aggiorneremo non appena ci saranno indicazioni e conferme ufficiali in merito alla questione, dunque continua a seguirci!