L’ultimo capitolo della storica serie di picchiaduro splatter, Mortal Kombat 11, è disponibile dal 23 aprile di quest’anno per console di ultima generazione e Pc. Un teaser pubblicato su Twitter da parte di Ed Boon, director del nuovo titolo di NetherRealm, suggerisce l’arrivo di quello che sarà il prossimo personaggio in aggiunta al roster del DLC Kombat Pack 1: Nightwolf. Il guerriero nativo americano apparso per la prima volta in Mortal Kombat 3 nel 1995 si aggiungerà al pacchetto di personaggi extra che, una volta completo, comprenderà un totale di sei personaggi, due dei quali ancora sconosciuti ai fan.
Qualche settimana fa abbiamo assistito all’acclamato arrivo dello stregone Shang Tsung, che i fan della saga hanno apprezzato come un gradito ritorno, essendo stato uno dei pilastri nei primi capitoli ed essendo comparso addirittura nel film. Come già ampiamente annunciato, nei prossimi mesi si aggiungeranno al gruppo di personaggi giocabili anche Spawn, Sindel ed altri due lottatori ancora sconosciuti.
L’identità di questi ultimi non è ancora stata svelata: la compagnia statunitense infatti continua a far emergere rumour contrastanti a riguardo, per fare sviluppare ai videogiocatori teorie dalle più disparate per cercare di comprendere chi saranno i personaggi ospiti. Da chi spera in Terminator basato sul personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger nell’omonimo film fino a chi crede nell’inserimento di Joker dei fumetti Batman della DC Comics.
Quello che per ora è assolutamente certo è che le date in cui verrà effettuato il loro debutto sono ancora sconosciute. Da quel che sembra però dall’immagine teaser, pare che potrebbe essere svelato ben presto ufficialmente Nightwolf. Nel suo tweet Ed Boon ha pubblicato una fotografia rappresentante la gamba sinistra di un kombattente e viene lasciata vedere un’ascia tomahawk, ovvero l’arma preferita del guerriero nativo americano. La descrizione inoltre recita una frase che ci fa ben sperare: “E adesso un assaggio delle cose in arrivo…”.