Qualcosa di nuovo sta per arrivare su Hearthstone! Blizzard Entertainment ha appena annunciato Salvatori di Uldum, la prossima espansione per il gioco di carte virtuale disponibile su PC e dispositivi mobile (Android e iOS). Questi contenuti aggiuntivi saranno lanciati il 6 agosto su tutte le piattaforme. Prima di tutto gustiamoci il video d’annuncio ufficiale che trovi proprio in cima a questo articolo, dopodiché analizziamo insieme tutte le novità che arriveranno con Salvatori di Uldum.
Salvatori di Uldum, la prossima espansione di Hearthstone arriverà il 6 agosto
“Unisciti a Reno, Elise, Brann e Ser Pinnus mentre riportano alla luce tesori, combattono i cattivi e cercano di portare a termine il delicato compito di salvare il mondo nella nuova espansione di Hearthstone, Salvatori di Uldum! Il Male sta invadendo i polverosi deserti di Uldum, ma finalmente si intravede un barlume di speranza grazie alla Lega degli Esploratori!”.
Già da qualche giorno sapevamo, grazie a Blizzard, che il futuro DLC si sarebbe incentrato sulla Lega degli Esploratori, ora ne abbiamo la conferma ufficiale. I deserti di Uldum saranno al centro dell’attenzione, infatti dalle sabbie di queste terre riaffioreranno nuove carte con effetti straordinari. Con Salvatori di Uldum vedremo l’aggiunta di 135 carte differenti, una nuova trama e alcune meccaniche aggiuntive. In particolare, avremo la possibilità di dilettarci con la Rinascita: una nuova meccanica, o abilità, che consiste nel riportare in vita i servitori e munirli di un solo punto salute dopo esser stati sconfitti per la prima volta. Non ci resta che attendere e sperare che Salvatori di Uldum riuscirà a tener testa al successo riscosso da Ascesa delle Ombre.