Nelle ultime ore la casa produttrice Spider Games insieme a Focus Home Interactive ha indicato ufficialmente la data di uscita di GreedFall, atteso RPG già annunciato nei mesi passati che vede finalmente confermare il proprio arrivo su Pc, PlayStation 5 e Xbox One in data 10 settembre.
We’re excited to announce that GreedFall will release worldwide September 10 on PS4, Xbox One, and PC! pic.twitter.com/CJpCOCwxeM
— GreedFall (@greedfall) July 2, 2019
Il titolo sarà accessibile attraverso la piattaforma Steam, che ci fornisce dei dati davvero importanti di GreedFall a livello di trama e requisiti di sistema necessari per far funzionare al meglio il gioco.
Caratteristiche principali
All’interno di GreedFall avremo la possibilità di esplorare un’isola ricca di segreti da decifrare e creature magiche. Forgeremo il nostro destino a nostro piacimento, scegliendo se allearci con intere fazioni oppure ingannarli e usare le maniere forti. Il nostro personaggio sarà interamente personalizzabile nell’aspetto, nelle abilità, negli incantesimi e nei suoi vari talenti
Requisiti di sistema
Come tutti i titoli presenti anche per PC abbiamo la possibilità di sapere in anticipo quali sono i requisiti necessari affinché il videogioco sia utilizzabile al meglio.
In questo caso GreedFall richiede per un utilizzo minimo:
- Processore: Intel Core i3-560 3.3GHz / AMD Phenom II X4 805
- Scheda Grafica: AMD Radeon R7 360X o NVIDIA GeForce GTX 750 TI
- Memoria Ram:4 GB
- HardDisk: 40 GB
Per un utilizzo al massimo delle sue caratteristiche avremo bisogno di:
- OS:Windows 7 64 bit
- Processore: Intel Core i5-4670K 3.4GHz / AMD FX-8370
- SchedaGrafica: AMD Radeon RX 580 8GB O NVIDIA GeForce GTX 1060
- MemoriaRam: 8 GB
- HardDisk: 40 GB
GreedFall si propone come un esperienza videoludica unica, che ci permetterà di forgiare il nostro destino come più ci aggrada. Ulteriori informazioni saranno sicuramente rilasciate prima dell’uscita del videogioco, nel frattempo godiamoci le uscite previste per questa settimana, che puoi trovare nella rubrica settimanale di iCrewplay, così da ingannare il tempo in questa lunga estate caldissima.