Mistfly Studios e Blowfish Studios sono lieti di annunciare che Subdivision Infinity DX è in arrivo l’8 agosto su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch tramite piattaforma Steam.
Subdivision Infinity DX è uno sparatutto spaziale 3D di fantascienza molto divertente e dinamico, ma vediamolo più nel dettaglio.
Le caratteristiche
Il titolo presenta una storia principale attraverso cui il giocatore può esplorare vari e ampi settori della galassia, combattere nemici quali droni, astronavi corazzate e altre tipologie di nemici, inoltre ha la possibilità anche di esplorare luoghi meravigliosi diversi l’uno dall’altra. Strettamente legato al gameplay l’utente può raccogliere vari collezionabili (reliquie perdute) in giro per la galassia che deciderà di utilizzare o per costruire nuovi veicoli aerospaziali oppure venderli, e acquistare altri oggetti; non mancherà la presenza di boss che il giocatore dovrà affrontare per aumentare le proprie capacità, ma prima di affrontarlo è possibile potenziare l’aeronave ed equipaggiarla con una vasta gamma di armi a scelta.
Cenni alla trama
Sgt. Jed Riddle viene inviato ad indagare su di una struttura mineraria molto misteriosa che pare essere passata silente ai radar; una sparatoria molto intensa sembra provenire da lì e Riddle decide di addentrarsi più in profondità per comprenderne l’accaduto.
La trama risulta semplice ma come abbiamo visto Subdivision Infinity DX ha un gameplay molto variegato e interessante, attenderemo maggiori dettagli, intanto vi lasciamo alla visione del trailer di seguito.