Bless Unleashed è uno dei titoli più vociferati del momento, tutto ciò grazie a Bandai Namco che continua a fomentare l’hype degli utenti con video e notizie varie. Proprio oggi il publisher ha rilasciato il Dungeons Trailer in cui vengono presentati i dungeon sparsi per tutto il mondo di gioco. Un altro annuncio fatto dal colosso giapponese riguarda la Closed Beta di Bless Unleashed, questo periodo di prova partirà a breve.
Bless Unleashed in Closed Beta a partire dall’11 luglio
Questa versione di prova del free to play in arrivo su Xbox One sarà disponibile dall’11 luglio fino al 15 luglio. Nel corso di questi giorni potremo raggiungere al massimo il livello 22, un level cap che sembra esser abbastanza permissivo e longevo se teniamo conto che le giornate di gioco disponibili saranno solamente quattro. Namco ci ha anche dato un assaggio dei contenuti giocabili nel corso della beta: avremo accesso a dungeon da 5 giocatori come Kobold Lair (Livello 18) e Harpy Queen’s Nest (Livello 22), anche a sfide per soli due giocatori come Holy Maiden of Light (Livello 5), Emperor of Roots (Livello 10), Mercenary Remnos (Livello 15) e Gnoll Chiefs (Livello 20). Se questo videogioco ti interessa e vorresti partecipare all’imminente Closed Beta, ti invito a visitare il sito ufficiale di Bless Unleashed dove troverai tutta la procedura necessaria all’iscrizione.
Se non hai ancora le idee chiare su che tipo di videogioco sia Bless Unleashed, posso presentartelo brevemente. Parliamo di un MMORPG (Gioco di Ruolo con Multigiocatore di Massa Online) d’azione con moltissimi elementi fantasy. Le modalità di gioco saranno varie e spazieranno dal PvE al PvP. Il fattore base di Bless Unleashed è il gioco di ruolo: i diversi personaggi avranno differenti abilità che dovranno esser utilizzate insieme per scatenarne tutta la potenza. Se ti piacciono gli RPG e hai voglia di qualache novità, Bless Unleashed fa per te!