Ubisoft ha annunciato che tutti gli utenti possessori del Pass Anno 1, edizioni Gold e Ultimate di Tom Clancy’s The Division 2, avranno l’accesso all’Episodio 1 a partire dal 23 luglio 2019 mentre per i restati giocatori sarà disponibile a partire dal 30 luglio 2019.
Si tratta di un accesso anticipato che precede il debutto gratuito del DLC intitolato “Spedizioni nei sobborghi di D.C.”
I videogiocatori verranno condotti nelle aree che circondano Washington D.C. in cui dovranno affrontare due missioni principali e una nuovissima esperienza di gioco, investigando su un convoglio perduto e imbattendosi in minacce inaspettate sul ,oro cammino.
I contenuti presenti in Episodio 1 – Spedizioni nei sobborghi di D.C. sono i seguenti:
- Due nuove missioni principali
- Accampamento White Oak: Gli Agenti della Divisione eseguono un’operazione d’attacco ben pianificata contro l’accampamento presidenziale, con l’obiettivo di consegnare alla giustizia il presidente traditore Andrew Ellis.
- Zoo Nazionale Manning: Emeline Shaw, leader degli Outcast, ritiratasi dopo la sconfitta subita a D.C., è ora rintanata nello Zoo per recuperare le forze. Gli Agenti sono sulle sue tracce, pronti a reprimere la ripresa degli Outcast sul nascere.
La nuova esperienza di gioco: Le Spedizioni
I giocatori avranno accesso al Kenly College, luogo in cui tutti i contatti con un convoglio militare carico di risorse sono stati persi.
Ricevendo quella che pare essere l’ultima trasmissione, gli Agenti dovranno organizzarsi ed eseguire delle spedizioni per cercare e salvare i possibili superstiti del convoglio.
Le spedizioni saranno suddivise in 3 Ali, ognuna delle quali avrà un tema e un tono specifico, distribuita su base settimanale. Completando tutte e tre le Ali, i giocatori avranno accesso ad una stanza dei tesori esclusiva ricca di succose ricompense.
Tra queste nuove armi ed equipaggiamenti che comprendono:
- Un’arma esotica: Fucile Testuggine
- Un pezzo di equipaggiamento esotico: Guanti cablati BT
- Due armi: LMG Stoner e Carbine 7
- Incarichi Classificato: Gli Agenti potranno completare due incarichi classificati nel Central Aquarium di Washington e nel NSA Site B13 (Disponibile esclusivamente per i possessori del Pass Anno 1).
In aggiunta a questi contenuti verrà introdotta una nuova difficoltà intitolata Scoperta, la quale introdurrà il matchmaking nel raid Operazione Ore Buie.
Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile su PlayStation 4, XBox One e PC