Gun Gun Pixies è uno shooter in terza persona prodotto da PQube e pubblicato per PlayStation Vita in oriente nell’aprile del 2017.
Quest’anno il publisher PQube ha deciso di proporre un porting del titolo anche per PC via Steam e Nintendo Switch, sia negli Stati Uniti che in Italia.
Trama
Il titolo prodotto da Pqube è un folle sparatutto in 3D di origine giapponese. La trama narra le avventure di due piccolissime ragazze che vengono inviate dallo spazio sulla Terra, per infiltrarsi all’interno di un dormitorio scolastico femminile. Una volta atterrate, inizia la loro missione: dovranno esplorare le stanze per ricercare e studiare i comportamenti umani, così da risolvere i problemi che ogni giorno si verificano sul loro pianeta natale.
Il gioco uscirà in versione fisica, la “Day One Edition”, che includerà uno speciale cofanetto da collezione per Nintendo Switch e un Artbook contenente immagini e disegni di alta qualità. Inoltre all’interno del videogioco avremo la possibilità di poter utilizzare diversi abiti, differenti da quelli iniziali, che saranno davvero molto graditi da tutti gli amanti di anime e manga.
Il titolo verrà distribuito nel nostro paese nel 2019, anche se la data ufficiale del rilascio non è stata resa pubblica.