Amazon, il più importante sito di e-commerce al mondo, nelle ultime ore sta effettuando delle offerte per tutti gli iscritti ad Amazon Prime.
Questi saldi, in occasione dell’Amazon Prime Day di Luglio, propongono degli sconti davvero allettanti che interesseranno tutti i videogiocatori.
Infatti, nella giornata di oggi stiamo vedendo l’abbassamento dei prezzi di alcuni titoli e console, come ad esempio il PlayStation VR con incluso il gioco VR World che sarà disponibile con uno sconto del 33% a 199,99 euro. Un’offerta davvero buona per tutti coloro che vogliono provare la realtà virtuale.
Un’altra offerta ancora più allettante però è stata notata da molti appassionati: stiamo parlando dello sconto sulla Special Edition di Death Stranding, titolo nato dalla mente di Hideo Kojima, sviluppatore di tutti i Metal Gear Solid.
Questa offerta, che durerà ancora per 36 ore, ci consentirà di acquistare il videogioco con uno sconto del 35%. Il titolo costa 84,99 euro ma per le prossime ore sarà acquistabile a 54,99 euro, con uno sconto davvero interessante.
La Special Edition di Death Stranding oltre a essere proposta in una custodia di metallo, presenterà degli oggetti di gioco definiti “Gold”: l’esoscheletro, gli occhiali da sole, l’armatura e il cappellino.
Inoltre, avremo accesso a video riguardanti il dietro le quinte e la colonna principale di Death Stranding.
Ti ricordo che se non possiedi l’abbonamento a Prime, ma vorresti comunque acquistare questo titolo a prezzo scontato, puoi sempre attivare un mese di prova gratuito: non ti costerà nulla e in caso non ti dovesse più servire basterà disabilitare il rinnovo automatico così da non incorrere nel pagamento mensile.