Paradox Interactive e Koch Media uniscono gli sforzi per far sbarcare sulla terra la loro ultima fatica: lo strategico Sci-Fi Age of Wonders: Planetfall, già in pre-order nella sua edizione Day One e di prossima uscita sugli scaffali dei negozi e sulle principali piattaforme online.
Nella Day One Edition, l’unica acquistabile nei negozi fisici, troveremo il Paragon Noble Cosmetic Pack, che sblocca contenuti estetici aggiuntivi.
Dopo il Collapse gli abitanti dello Star Union sono rimasti isolati e, centinaia di anni dopo, quello che una volta era un universo pieno di mondi si è trasformato nel vastissimo campo di battaglia per le sei fazioni presenti in Age of Wonders: Planetfall.
Nel gioco sarà possibile scegliere tra i militanti Vanguard, le amazzoni dei dinosauri, cyborg-zombi ed altre fazioni, ognuna ben caratterizzata e con approcci strategici differenti. Sarà possibile costruire, negoziare, fare progressi tecnologici e ovviamente combattere e distruggere. In Age of Wonders: Planetfall sarà presente una profonda campagna in single player e una modalità multiplayer per sfidare amici e altri giocatori che incontreremo nelle lobbies dedicate al matchmaking. Pare che Triumph Studios abbia optato per un generatore casuale di mappe, sempre più in voga negli strategici di ultima generazione, così da rendere l’esperienza di gioco ogni volta diversa e più longeva (XCOM docet). Age of Wonders: Planetfall uscirà il 6 di agosto 2019. Il preorder è già disponibile su Steam a 49,99 euro.
Puoi trovare ulteriori informazioni su Age of Wonders: Planetfall sulla pagina ufficiale del gioco.