Rivelato per la prima volta all’E3 2019, Sky: Children of the Light, gioco di avventura indie realizzato da Thatgamecompany (sviluppatore americano di videogames indipendente), è disponibile oggi sui dispositivi iOS in modalità completamente free-to-play.
Il titolo era stato precedentemente annunciato per l’11 luglio ma per ragioni di marketing la data di rilascio è stata rimandata di una settimana. Sky: Children of the Light sarà presto disponibile anche per Android, console e PC ma ancora sulla data di uscita non abbiamo notizie certe, nonostante Thatgamecompany abbia assicurato che le avrebbero annunciate il prima possibile. Nell’attesa, ti diamo maggiori informazioni riguardo al titolo.
Sky: Children of the Light ha una grafica squisitamente animata, quasi sognante, con la quale potremo esplorare luoghi misteriosi, oscuri, e scoprire nuovi tesori, cullati dalle note di una colonna sonora straordinaria; sarà inoltre possibile donare candele di luce ad altri giocatori per stringere nuove amicizie ed espandere questo fantastico reame. Non mancherà un’ampia personalizzazione del personaggio per dare sfogo alla nostra fantasia.
Un titolo senz’altro molto interessante da tenere d’occhio e, a nostro parere, da provare subito per chi ne ha l’opportunità.
Facci sapere cosa ne pensi di questo particolare titolo. Nel frattempo, se te lo fossi perso, ti invitiamo alla visione del video trailer che ti lasciamo qui di seguito.