Fellow Traveller e Paranoid Productions sono lieti di annunciare il rilascio di The Church in the Darkness il 2 agosto per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch tramite Steam.
The Church in the Darkness lo si può definire un gioco di infiltrazione-avventura, in effetti interpretiamo Vic, un ex agente delle forze dell’ordine che ha il compito di infiltrarsi a Freedom Town, colonia religiosa situata in Sud America e costruita da un gruppo di radicali che alla fine degli anni’70 si sentono oppressi e perseguitati dal governo degli Stati Uniti, per trovare e tenere d’occhio il nipote Alex.
Il titolo presenta una narrazione con scelte e finali multipli che potranno essere sbloccate a seconda delle decisioni intraprese dal giocatore. Si potranno usare due tipi di approcci: uno violento e uno più stealth. Inoltre è possibile cercare indizi parlando con gli altri personaggi e cercando documenti o pagine di diario sparse per tutto il mondo di gioco.
Il pre-ordine di The Church in the Darkness è disponibile scontato del 20% su Xbox One e Nintendo Switch. Per le altre console lo sconto è disponibile fino a una settimana dopo il lancio ufficiale del titolo. Lo sconto è disponibile anche per tutte le edizioni in commercio.
Nell’attesa vi lasciamo al trailer di lancio qui di seguito.