I membri del PlayStation Plus potranno provare la versione per la console Sony a di Black Desert Online tra il 9 e il 13 agosto.
Il mese scorso, Pearl Abyss ha rivelato che il suo popolare MMO sarebbe arrivato su PlayStation 4 il 23 agosto 2019. Tutti i possessori della console che vogliono provare in anteprima questa nuova versione del gioco potranno farlo dal 9 al 13 agosto grazie a una beta messa a disposizione dagli sviluppatori; con l’unica condizione di essere abbonati al PlayStation Plus.
La beta di Black inisierà il 9 agosto alle 12 PT (circa le 09:00) fino alle 2:00 PT (circa le 11:00) del 13 agosto e i giocatori devono registrarsi sul sito web del gioco in anticipo. Verrà garantito l’accesso ad una grossa porzione del gioco, tuttavia Pearl Abyss ha tenuto a precisare che i progressi ottenuti nel corso della beta verranno azzerati. Fortunatamente, i giocatori riceveranno comunque uno Sky Hawk come ricompensa per poter saccheggiare oggetti, aumentare la probabilità di acquisire conoscenza e trovare mostri rari una volta che la versione completa del gioco arriverà sulla console.
Agosto sarà un mese importante per la versione PlayStation 4 di Black Desert Online, tuttavia gli sviluppatori non lasciano da parte la versione Xbox One. Pearl Abyss ha rilasciato un aggiornamento proprio per la console Microsoft, e a seguito di questa nuova patch i giocatori Xbox One avranno accesso alle vere tecniche e abilità del Ninja e riceveranno nuove ricompense sconfiggendo i boss Karanda, Maraka e Quint. Inoltre la potenza d’attacco per gli accessori Capotia è stata migliorata.
Nel complesso, i giocatori di Black Desert Online su entrambe le console avranno parecchie cose ad aspettarli in futuro. Black Desert Online è attualmente disponibile per PC e Xbox One, con la versione PlayStation pronta per il rilascio il 22 agosto con una Standard Edition a $ 29,99 , una Deluxe Edition a $ 49,99 e unaUltimate Edition a $ 99,99.