Devolver Digital è un editore e studio di sviluppo ben noto per i suoi titoli fuori di testa e spesso molto violenti, ma anche per le stranissime campagne pubblicitarie che porta avanti su Twitter. Da pochissimo tempo l’azienda ha preso oggi il suo account Twitter ufficiale e ha chiesto ai possessori di Nintendo Switch quale gioco dello studios vorrebbero vedere da loro sul sistemi Nintendo.
Hey, what Devolver Digital game do you want in Switch next?
— Devolver Digital (@devolverdigital) July 26, 2019
A giudicare dal passato dell’azienda, è più che verosimile che la domanda di Devolver Digital sia seria:
Poi c’è Carrion, un interessantissimo horror 2D dove non impersoneremo la parte della vittima umana, ma quella di una terribile una creatura senza forma e tentacolare di origine sconosciuta. Il nostro obiettivo sembrerebbe quella di massacrare e divorare tutti quelli che ci hanno imprigionato per diffondere paura e panico in quella che sembra essere un laboratorio. Mangiando sempre più esseri umani, prenderemo via via sempre più massa, in un particolare gioco che unisce la follia divorante di Super Mega Worm alla grafica di Dead Cells.
Naturalmente la maggior parte dei giocatori risponderà a Devolver Digital con il classico di culto Hotline Miami, uno dei titoli più rinomati della casa e, per fortuna, a buon ragione.
Questa non il primo colpo di follia dell’azienda nella mondo promozionale di Twitter. A gennaio, un utente Twitter è riuscito a ottenere uno sconto del 75% per Shadow Warrior 2 semplicemente chiedendolo a Devolver Digital. L’azienda, molto orgogliosa dell’accaduto non ha mancato di metterlo in mostra tramite un tweet apposito.
CUSTOMER SERVICE pic.twitter.com/S2vUEBigkA
— Devolver Digital (@devolverdigital) January 6, 2019