“Altro giro, altra corsa” anche se in questo particolare caso l’espressione che più si adatta alla notizia che vi apprestate a leggere è “altro mese, altro gioco”, perché sono arrivati anche per il mese entrante i titoli messi a disposizione dei fieri possessori di un Xbox Game Pass. Agosto 2019 si apre con titoli molto interessanti, rilasciati da Microsoft, che andranno a inserirsi prepotentemente nel catalogo videoludico disponibile per tutti gli appassionati proprietari della console con “la grande X sul petto” e anche degli accaniti sostenitori del “Pc gaming”. Per questo motivo, tenetevi ben ancorati alla vostra poltrona con una bella bibita fresca in mano e scopriamo insieme cosa arriverà questo mese sul ricco catalogo firmato Xbox.
Games coming soon? games coming soon. pic.twitter.com/kXdALNKvG0
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) July 31, 2019
Direttamente dal profilo ufficiale Twitter di Xbox Game Pass vengono svelati i titoli che andranno ad aggiungersi al già vasto catalogo messo a disposizione da Microsoft per tutti i suoi utenti. I giochi in questione verranno rilasciati durante tutto il mese di agosto per rallegrare le vacanze di milioni di utilizzatori delle piattaforme firmate da Microsoft. Sotto trovate l’elenco completo dei nuovi titoli con allegate le date di rilascio:
- Ashes Cricket – 1 agosto 2019;
- Pandemic – 1 agosto 2019;
- Downwell* – 1 agosto 2019;
- Jackbox Party Pack 2 – 8 agosto 2019;
- Space Hulk Tactics* – 8 agosto 2019;
- Slay the Spire – 14 agosto 2019.
*questi titoli arriveranno anche nella loro versione PC, a differenza degli altri che arriveranno solo nella versione console.
Le sorprese del mese di agosto non sono ancora finite, perché per i felici possessori di un abbonamento che prevede anche Xbox Live Gold le novità in arrivo sono ancora più succose e interessanti. Grazie alla selezione “d’orata” sarà possibile avere accesso a titoli iconici del calibro di Gear of War 4, Forza Motorsport 6, Torchlight e Castelvania: Lord of Shadows.
Ricordo che l’abbonamento al servizio Xbox Game Pass è disponibile sia per i possessori della console Microsoft che per i possessori di PC particolarmente adatti al gaming (versione beta del servizio).