L’editore 505 Games e lo sviluppatore Keen Games sono lieti di annunciare che sono stati rilasciati nuovi contenuti per la versione Nintendo Switch di Portal Knights, il loro pluripremiato sandbox RPG. Oltre ad un interessante aggiornamento gratuito, è possibile acquistare una nuova espansione sotto forma di DLC, chiamata”Elfi, Ladri e Varchi” al costo di 9,99 euro; una volta acquistata l’espansione sarà possibile invitare i propri amici così da offrire loro un’anteprima sui nuovi contenuti e sulle inedite aree di gioco, senza la necessità che la posseggano anche loro!
“Raggiungi la luna di Elysia, Faynore, in questa nuova espansione a pagamento e scopri i misteri che la circondano!”
Cosa troverai nella nuova espansione?
L’Elfo è la nuova razza e prima novità che questa espansione aggiunge al gioco base. Ti sarà quindi possibile giocare nei panni di un Elfo, quando dovrai scegliere la razza per un tuo nuovo personaggio; potrai personalizzare orecchie, acconciatura, carnagione, viso e molto altro!
La nuova classe introdotta è invece il Ladro, questa aggiunta porta con sé nuove abilità inedite come furtività e la possibilità di attaccare alle spalle, nonché decine di nuove armi e armature tutte da scoprire.
I Varchi verranno generati in modo casuale, come avviene nei giochi rouguelite, essi sono caratterizzati da trappole, nemici, rompicapi da risolvere, se non raggiungi la fine di un Varco in tempo, tutti i tesori che avrai raccolto andranno perduti e dovrai ricominciare tutto daccapo; come sempre in Portal Knights: l’unione fa la forza, viaggia e collabora con i tuoi amici per aumentare le tue probabilità di sopravvivenza.
Le ultime novità di questa espansione sono la Città degli Elfi e la Gilda dei Ladri, nuovissime ambientazioni piene zeppe di personaggi, missioni e intrighi politici.
L’aggiornamento gratuito introduce nuove funzionalità per tutti i possessori di Portal Knights!
La Gilda dei Maghi è una nuova città con personaggi e missioni che ti aiuteranno ad approfondire la lore di Elysia. Finalmente sarà possibile creare dungeon personalizzati nella nuova Modalità Creazione Dungeon: potrai posizionare nemici, mostri e trappole a tuo piacimento, creare puzzle con i nuovi “cubi logici”, pulsanti, pedane, piattaforme e tanto altro.
Con l’aggiornamento gratuito sono anche stati eliminati bug noti, dei miglioramenti grafici e delle piccole sorprese sparse per il gioco.
Se ti piace Portal Knights corri subito ad aggiornare il gioco su Nintendo Switch e dai un’occhiata anche al DLC “Elfi, Ladri e Varchi”, tutto è già disponibile da oggi 1° agosto 2019. Puoi trovare maggiori informazioni su Portal Knights e gli altri prodotti sul sito ufficiale di 505 Games.