A quanto è stato rivelato, Square Enix annuncia la demo di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta- Definitive Edition che verrà rilasciata prima dell’uscita ufficiale del titolo.
Non si è ancora parlato di una data di rilascio della demo ma Square Enix riserverà ai fan del gioco che la proveranno, alcune sorprese. I dati di salvataggio della demo consentiranno l’accesso a un bonus che verrà sbloccato con l’acquisto del gioco completo.
Ma non finisce qui, una volta avviata ed effettuato il primo salvataggio, il giocatore riceverà una carta eroe premium per il gioco di carte free-to-play, Dragon Quest Rivals.
Square Enix dunque punta non solo a premiare i fan della serie Dragon Quest, ma anche ad avvicinare quella fetta di giocatori che non ha ancora raggiunto e che sono neofiti del genere.
Senz’altro la demo di un titolo è sempre una cosa gradita, in quanto è la possibilità più tangibile e diretta di poter provare e prendere famigliarità con il gioco, decidendo se fa o meno al caso proprio.
Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Definitive Edition uscirà il 27 settembre per Nintendo Switch.
Mi raccomando dunque a non cancellare i salvataggi della vostra demo e nel frattempo, come di consueto, vi lasciamo al video-trailer del gioco.
Per effettuare il pre-ordine della copia in digitale di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Definitive Edition, clicca qui.
Per effettuare il pre-ordine della copia fisica di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Definitive Edition, clicca qui.