Electronic Arts continua a ingolosire i fan del simulatore calcistico su licenza più famoso al mondo. Ci avviciniamo all’imminente pubblicazione di Fifa 20 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch (in versione Legacy) il 27 settembre e la compagnia continua a fare annunci e reveal riguardo il suo nuovo titolo. Dopo aver presentato le novità e modifiche introdotte alla modalità Ultimate Team, EA ha annunciato 4 Ones To Watch oltre a quelli già rivelati gli scorsi giorni, ovvero quei calciatori protagonisti del mercato da tenere d’occhio già alla partenza della nuova stagione calcistica. La valutazione di questi sarà variabile e dinamica, a seconda delle loro prestazioni.
Ecco i giocatori che avranno una carta personalizzata: Sèbastien Haller, attaccante francese che milita in Premier League, più precisamente nel West Ham United, Joelinton, brasiliano del Newcastle United, Aaron Wan-Bissaka, difensore del Manchester United e della nazionale Under 21 inglese e infine Pepè, ivoriano acquistato in questa sessione di mercato dall’Arsenal dopo numerosi contatti durante quest’estate per il suo acquisto da parte del Napoli. Questi calciatori riceveranno bonus permanenti alle loro valutazioni in game durante la stagione in base alle prestazioni positive o meno delle controparti reali con i loro club.
Gli Ones To Watch appena citati vanno ad aggiungersi agli altri quattro svelati negli scorsi giorni, ovvero il campione del Real Madrid ed ex Chelsea Eden Hazard, il suo compagno di squadra Luka Jović e suo fratello Thorgan Hazard militante nel Borussia Dortmund, e infine João Félix dell’Atlético Madrid, trasferitosi recentemente dal Benfica. Per ora sono stati annunciati solamente giovani calciatori di altre serie, ma speriamo che nelle prossime settimane EA decida di rivelare qualche OTW di squadre italiane.
Fifa 20 uscirà nelle versioni Standard, Champions, Ultimate e Legacy alla fine del prossimo mese, a ridosso del termine delle vacanze e dell’inizio della scuola. Sulle copertine delle prime due citate saranno presenti Hazard e Van Dijk, mentre sull’edizione Ultimate, come già annunciato in una precedente news, Zinedine Zidane.