Capcom ha registrato il nome Shinsekai Into the Depths per l’Europa e il corrispondente nome in giappone. Il marchio è stato depositato il 24 luglio ma la notizia è stata resa pubblica solamente oggi, 6 agosto.
È altamente probabile che Shinsekai Into the Depths sia una nuova IP che Capcom rivelerà quanto prima. Il fatto che il nome sia stato registrato per l’Europa, con l’indicazione specifica delle lingue inglese e tedesca, sembra indicare una presentazione alla Gamescom 2019 che si terrà in Germania dal 20 al 24 agosto.
In alternativa, Capcom potrebbe presentare questo nuovo gioco al Tokyo Game Show, lo storico appuntamento della capitale nipponica, dal 12 al 15 settembre.
Il kanji giapponese con cui è stato registrato il nome è 深世海, che si legge per l’appunto “Shinsekai”; tuttavia questo termine di solito è scritto con il kanji 新世界 e sta a significare “un nuovo mondo”. L’impiego da parte di Capcom dei kanji utilizzati per le parole “profondo” e “mare” la
Con questa chiave di lettura possiamo pensare che Shinsekai Into the Depths possa essere un titolo collegato con le profondità dell’oceano. Tuttavia va detto che i kanji possono originare numerosi giochi di parole e quindi il titolo potrebbe voler dire tutt’altro.
Continua a seguirci per ricevere ulteriori informazioni su Shinsekai Into the Depths che ti daremo prima possibile.