Sei un fan di Respawn Entertainment e del suo Apex Legends, ma sei stanco di dover obbligatoriamente fare squadra con altre due persone? Allora l’annuncio della software house è quello che stavi aspettando!! Respawn Entertainmant ha infatti annunciato una modalità in solo per il suo battle royale. Questa modalità sarà però disponibile solo per un periodo di tempo limitato e consentirà ai giocatori di tuffarsi nell’azione ognuno per conto proprio, per vedere chi fra tutti è il più bravo.
L’evento è stato intitolato “Iron Crown Collection” e sarà attivo a partire dal 17 agosto fino al 27 agosto. Sembra che la modalità “in solo” sia appena una parte di quello che riserverà questo evento ai giocatori di Apex Legends, quindi chiunque volesse continuare a giocare con la classica impostazione a team da tre del titolo potrà farlo tranquillamente. Dai teaser possiamo vedere una delle leggende con una nuova skin, nello specifico quella che sembra un armatura da gladiatore, il che fa supporre che questo evento porterà con sé una nuova ondata di ricompense, come è stato per l’evento precedente.
Ecco l’annuncio dell’evento fatto tramite Twitter dall’account ufficiale di Apex Legends
Next week, only one can reign. 👑
The Iron Crown Collection Event featuring an all-new Solos limited time
mode begins 8/13. pic.twitter.com/8tG4EhIqQf— Apex Legends (@PlayApex) August 6, 2019
Ultimamente si sente parlare spesso di Apex Legends; in precedenza il CEO di EA, Andrew Wilson, aveva annunciato che ad agosto sarebbe arrivata una feature molto richiesta sul titolo di Respawn Entertainmant e con l’annuncio delle partite in solo è possibile pensare che si riferisse a questo. È stato anche annunciato il torneo Invitational di Apex Preseason, con un montepremi di $ 500.000, ed è stato rivelato che Electronic Arts ha in programma di supportare il gioco per un massimo di dieci anni.
Da quando Apex Legends è stato lanciato il 4 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC, il gioco ha avuto un enorme successo tra i fan degli sparatutto in prima persona e del genere battle royale. Nei suoi primi due giorni il gioco ha visto il conteggio dei suoi giocatori raggiungere i 10 milioni, e nella sua prima settimana quei numeri sono saliti a 25 milioni.
Per chiunque non lo abbia ancora provato, Apex Legends è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC.