In Dota Underlords, non è solo la scelta dei singoli eroi che conta, ma il modo in cui i membri della tua squadra sinergizzano fra loro. Se metti insieme nella tua squadra eroe provenienti da tutte le possibili fazioni, raramente andrai lontano e ancora più raramente vincerai una partita. Ecco perché devi assicurarti che le tue unità “collaborino” e diventino più forti insieme. Ecco a te una guida con alcuni fra i team più affermati.
Una volta entrato nel mondo di Dota Underlords, scoprirai quasi subito che molti dei giocatori di maggior successo fanno sempre affidamento sulle stesse combinazioni di squadre e unità. Questo perché nel corso del tempo (e degli aggiornamenti) sono venute fuori combinazioni che funzionano di più rispetto ad altre.
Aggiorneremo questa guida regolarmente. L’ultimo aggiornamento è del 6 agosto 2019 ed è basato sulla patch rilasciata il 1 agosto 2019.
Le squadre più efficaci di Dota Underlords
La variazione è un requisito fondamentale per tutte le squadre in Dota Underlords. Non dovresti limitarti assumere solo eroi doppioni, perché solo i personaggi unici contano sui tuoi bonus alleanza. Inoltre, l’uso di diversi eroi ti aiuterà a conoscere meglio il gioco e a diversificare i tuoi approcci.
L’aggiornamento del 1 agosto 2019 vede i cavalieri come alleanza favorita come testimonia il giocatore Mattjestic con il suo raggiungimento del grado Signore di Guglia Bianca. In combinazione con altre alleanze, tuttavia, hai una piccola scelta.
Piccolo consiglio per una partenza col botto: dal momento che non subisci danni extra fino al round 10, vale la pena perdere deliberatamente fino a quel momento e beneficiare del reroll gratuito e del bonus d’oro per una serie di sconfitte.
I migliori oggetti:
- Caduta in disgrazia
- Stivali Arcani (Batrider)
- Elmo dell’immortale (unità a 3 stelle)
- Bracciali della disperazione (Caster, Omniknight)
- Maelstrom (a distanza)
- Mekansm (mischia)
- Maschera della follia/ Reliquia Sacra (Luna)
- Essenza ottarina (Necrophos / Witch Doctor / Disruptor)
- Avanguardia (mischia)
- Pipa dell’intuizione
- Dedalo, Occhio di Skadi, Frammento lunare (Dragon Knight / Luna)
- Globo del ristoro (Disgregatore)
- Falce di Vyse
Knight senza Stregone
unità:
- Omniknight (Livello 3)
- Abaddon (Livello 3)
- Dragon Knight (Livello 4)
- Luna (Livello 2)
- Lich (Livello 5)
- Chaos Knight (Livello 2)
- Batrider (Livello 1)
- Viper (Livello 3)
alleanze:
- 6x Cavaliere: le unità Cavaliere ricevono il 25% in meno di danni fisici e magici e il 25% di danno in meno se si trovano a una distanza da un altro cavaliere.
- 2x Umano: tutte le unità umane hanno il 20% di probabilità di silenziare un bersaglio per quattro secondi durante l’attacco.
- 2x Non morto: tutti i nemici perdono 5 armature.
- 2x Dragone: tutte le unità dragone sbloccano un abilità aggiuntiva.
- 1x Demone: tutti i demoni ricevono + 50% di danno puro. Quindi sii attivo se non hai più di un tipo di demone sul campo.
Cavaliere con Stregone
unità:
- Omniknight (Livello 3)
- Abaddon (Livello 3)
- Dragon Knight (Livello 4)
- Luna (Livello 2)
- Necrophos (Livello 4)
- Chaos Knight (Livello 2)
- Batrider (Livello 1)
- Viper (Livello 3)
- Witch Doctor (Livello 2)
alleanze:
- 6x Cavaliere: le unità Cavaliere ricevono il 25% in meno di danni fisici e magici e il 25% in meno se si trovano a una distanza da un altro cavaliere.
- 2x Umano: tutte le unità umane hanno il 20% di probabilità di silenziare un bersaglio per quattro secondi durante l’attacco.
- 2x Non morto: tutti i nemici perdono 5 armature.
- 2x Stregone: ogni volta che uno Stregone lancia una magia, si collegano all’alleato per almeno 2 secondi che ha il minor numero di punti vita. Se una delle unità infligge danno, entrambe guariscono per il 50% del danno inflitto.
- 2x Troll: tutti i troll ottengono +35 velocità d’attacco e tutti gli altri alleati +10 velocità d’attacco.
- 2x Dragone: tutte le unità dragone sbloccano un abilità aggiuntiva.
- 1x Demone: tutti i demoni ricevono + 50% di danno puro. Attivo solo se non hai più di un tipo di demone sul campo.
Cavaliere con Disruptor
unità:
- Omniknight (Livello 3)
- Abaddon (Livello 3)
- Dragon Knight (Livello 4)
- Disruptor (Livello 4)
- Necrophos (Livello 4)
- Batrider (Livello 1)
- Viper (Livello 3)
- Witch Doctor (Livello 2)
alleanze:
- 6x Cavaliere: le unità cavaliere ricevono il 25% in meno di danni fisici e magici e il 25% in meno se si trovano a una distanza da un altro cavaliere.
- 2x Umano: tutte le unità umane hanno il 20% di probabilità di silenziare un bersaglio per quattro secondi durante l’attacco.
- 2x Non morto: tutti i nemici perdono 5 armature.
- 2x Stregone: ogni volta che uno Stregone lancia una magia, si collega all’alleato che ha il minor numero di punti vita per almeno 2 secondi. Se una delle due unità infligge danno, entrambe guariscono per il 50% del danno inflitto.
- 2x Troll: tutti i troll ottengono +35 velocità d’attacco e tutti gli altri alleati +10 velocità d’attacco.
- 2x Dragone: tutte le unità dragone sbloccano un abilità aggiuntiva.
Doppio Dragon Knight
unità:
- Omniknight (Livello 3)
- Abaddon (Livello 3)
- Dragon Knight (Livello 4)
- Dragon Knight (Livello 4)
- Luna (Livello 2)
- Lich (Livello 5)
- Batrider (Livello 1)
- Chaos Knight (TIer 2)
- Viper (Livello 3)
alleanze:
- 6x Cavaliere: le unità cavaliere ricevono il 25% in meno di danni fisici e magici e il 25% in meno se si trovano a una distanza da un altro cavaliere.
- 2x Umano: tutte le unità umane hanno il 20% di probabilità di silenziare un bersaglio per quattro secondi durante l’attacco.
- 2x Non morto: tutti i nemici perdono 5 armature.
- 2x Dragone: tutte le unità dragone sbloccano un abilità aggiuntiva.
- 1x Demone: tutti i demoni ricevono + 50% di danno puro. Attivo solo se non hai solo un demone sulla scacchiera.