A poco più di un mese dall’uscita del titolo, Borderlands 3 continua a migliorarsi e ad annunciare novità. Oltre al recente trailer con la presentazione del personaggio di FL4K e l’ancora più recente annuncio di due modalità differenti per PS4 Pro, Gearbox non si ferma e introduce sul sito ufficiale di Borderlands, un’altra chicca per gli appassionati, che attendono trepidanti, l’arrivo del titolo: l’albero delle abilità per ogni cacciatore.
Full interactive skill trees for all 4 Vault Hunters are now available on https://t.co/7iButjlNLL! Hit the share button below each skill tree builder to proudly display your builds! #LetsMakeSomeMayhem
Start building! ➜ https://t.co/XeEv25WeO0 pic.twitter.com/sj1WTDUkIN
— Borderlands (@Borderlands) August 8, 2019
Questo consente al giocatore di costruire il profilo che più lo aggrada e di provarlo prima del lancio ufficiale di Borderlands.
La novità riguarda l’aggiunta, rispetto ai precedenti titoli, di tre diverse abilità d’azione e l’ampliamento di tutte le varianti delle stesse per ogni personaggio. Con l’albero delle abilità, sono stati implementati, anche tutti gli effetti che coinvolgono le abilità d’azione.
Una volta terminato lo sviluppo del proprio personaggio, è possibile condividerlo sul proprio profilo Facebook e Twitter.
Questa iniziativa, alimenta ancora di più l’attesa e le aspettative dei videogamers verso il gioco, alleviandola almeno un po’.
Insomma, pare che 2K Games e Gearbox ce la stiano mettendo tutta per rendere Borderlands 3, il gioco più atteso e amato dell’anno.
Ricordiamo che Borderlands 3 è in uscita il 13 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC, e successivamente su Google Stadia.
Per effettuare il pre-ordine della copia fisica del gioco, clicca qui.
Per effettuare il pre-ordine della copia in digitale del gioco, clicca qui.