Il 2019 ha già prodotto molto in termini videoludici, ma come ogni anno, molti giochi importanti escono gli ultimi mesi dell’anno, no fra i giochi più attesi e chiacchierati è senza dubbio Control, un gioco in sviluppo presso Remedy Entertainment. Pochi giorni fa, sul canale Youtube ufficiale della software house, è stato pubblicato un nuovo trailer del gioco, parte di una serie di video pubblicati a cadenza regolare intitolata “What Is Control“che mostra le caratteristiche principali del sistema di combattimento.
Scopriamo così nuove informazioni sulle armi e abilità a disposizione della protagonista Jesse. Nel filmato è possibile vedere in azione le funzionalità dell’Arma di Servizio e le diverse abilità sovrannaturali, combinando questi attacchi si può dar vita a combattimenti davvero intensi e spettacolari.
Il giocatore, utilizzando le capacità telepatiche della protagonista, sarà in grado di creare scudi cinetici utilizzando le macerie sul campo di combattimento, scagliare i vari oggetti verso i nemici e persino levitare a mezz’aria. Control è diventato, fin da subito, famoso per la possibilità di interagire in maniera completa con il mondo del gioco, come ad esempio, la possibilità di distruggere qualsiasi porzione dell’ambiente, un alternativa che permette al giocatore di avere liberamente, diversi approcci per eliminare gli avversari.
Poteri e abilità di Jesse si riveleranno utilissimi non solo in combattimento, ma anche nelle fasi stealth e di esplorazione dei vari scenari di gioco che verranno proposti all’utente.
Ti ricordo che Control sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 27 agosto 2019.
Cliccando su questa playlist potrai vedere tutti i tre video attualmente rilasciati, inoltre, come si può notare, sono presenti due ulteriori video che, al momento, risultano essere privati, questi, sommati ai precedenti, ci daranno la possibilità di poterne vedere, nel complesso, cinque.
Continua a seguirci per ricevere tutte le news riguardo questo gioco non appena saranno disponibili!