Nonostante il caldo e il pieno periodo estivo, i videogiochi non vanno in vacanza. Vediamo quali titoli arriveranno tra il 12 e il 18 agosto con le uscite della settimana:
13 agosto
Friday the 13th: The Game – Ultimate Slasher Switch Edition
Per la prima volta in assoluto avrai l’opportunità di vestire i panni di Jason Voorhes, uno dei killer più famosi del cinema horror. Insegui la tua preda, tendigli un’imboscata e fa’ nascere la paura nei cuori delle tue sfortunate vittime mentre diventi tu stesso il leggendario Jason Voorhes. Friday The 13th: The Game ha una vasta gamma di uccisioni, nuove e classiche, per rendere unica la tua versione di Jason, inoltre potrai sbloccare le diverse versioni di Jason provenienti dai vari film.
Quest’ultimo sarà dotato di una serie di abilità terrificanti che lo renderanno un vero e proprio cacciatore. Questi sono i suoi boschi e li conosce fin troppo bene; non solo alimenterà la paura delle sue vittime, ma diventerà più forte man mano che la notte avanza. Più la notte è buia, più Jason diventa terrificante!
Friday the 13th: The Game approda su Nintendo Switch il 13 agosto.
VASARA Collection
Per la prima volta gli acclamati Arcade Shoot’em Ups giapponesi VASARA (2000) e VASARA 2 (2001) sono resi disponibili a tutto il mondo tramite questo pacchetto: VASARA COLLECTION!
La fantascienza incontra la storia in questi classici arcade che si svolgono in una timeline alternativa ambientata nel Giappone feudale, dove armi e attrezzature tecnologicamente avanzate sono una realtà, e gli eroi usano motociclette volanti con un’incredibile potenza di fuoco e feroci armi da mischia per distruggere i loro nemici.
Il sovrano del Giappone, Hideyoshi Hashiba, è appena morto e Ieyasu Tokugawa sta pianificando di subentrare. I protagonisti devono farsi strada attraverso una serie di signori della guerra inviati da Tokugawa per impedirgli di avere successo. Combatti contro navi da guerra, carri armati, robot giganti, soldati malvagi e samurai canaglia per impedire che il Giappone del 1600 venga conquistato da forze tiranniche.
Il gioco richiede una grossa dose di abilità e ti spingerà spesso al limite delle tue possibilità. Cerca di rimanere in vita in questo frenetico gioco in cui tutti, e tutto, sono pronto a ucciderti!
VASARA Collection sarà disponibile dal 13 agosto per PlayStation 4 PlayStation Vita, Mac, Nintendo Switch, Xbox One e PC.
Never Give Up
Quando il gioco si fa duro, i duri continuano a giocare! Dai creatori della brutale e amatissima serie Flash apprezzata da milioni di giocatori in tutto il mondo, arriva un nuovo titolo platform decisamente hardcore.
Never Give Up sarà disponibile dal 13 agosto per Nintendo Switch e PC.
Vicious Circle
Vicious Circle è uno sparatutto multiplayer non cooperativo ambientato in un universo fantascientifico colorato e grintoso ispirato ai fumetti retrò. Il gioco è veloce e frenetico, e mette al centro il fatto di contrastare gli altri giocatori con trucchi sporchi ad ogni turno. Controlla uno dei quattro mercenari e competi per il bottino, oppure assumi il ruolo di un mostro terrificante e prova a uccidere tutti sul tuo cammino. Il primo giocatore che raccoglie il bottino più grande e raggiunge la zona di evacuazione vince, a meno che il giocatore che controlla il grosso cattivo non li uccida tutti per primo.
Vicious Circle saraà disponibile dal 13 agosto su PC.
Exception
Quando il sistema informatico di una donna anziana viene rilevato da un virus fascista incentrato sull’annientamento totale, assumi il controllo di un normale programma software trasformato in una macchina da combattimento d’élite. Riprendi il controllo del sistema e rendi il tuo personaggio formidabile strumento di punizione.
Exception uscirà il 13 agosto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
14 agosto
Sniks
Sono bruchi? Sono vermi? Sono SNIKS! Piccoli serpenti multicolori, affamati di frutta. Alcuni di fragole, altri di pere e di tante altre cose buone. C’è solo un problema: continuano ad aggrovigliarsi fra loro mentre mangiano. Il tuo compito: sciogli il nodo di SNIKS e aiutali a mangiare tutti i frutti.
15 agosto
Hot Shot Burn
Hot Shot Burn è un’esilarante e violenta rissa da festa in un’arena che ti consente di competere nell’ultimo e sanguinoso sport dell’universo televisivo. È un vero macello nel multiplayer locale o nell’online frenetico e competitivo per 2-4 giocatori.
Hot Shot Burn uscirà per PC il 15 agosto.
Witcheye
Witcheye è una grande, colorata avventura platform vecchia scuola con un esclusivo sistema di controllo touchscreen che offre un controllo senza pari sull’eroe. Scorri per muoverti e tocca per fermarti, rimbalzando sui nemici e evitando i pericoli in sei mondi vivaci. Parti per un’avventura nei panni di una strega mite che si trasforma in un bulbo oculare in cerca di vendetta dopo che un cavaliere e un mago furfanti le hanno rubato gli ingredienti degli incantesimi. La guiderai attraverso oltre 50 livelli, ognuno contenente qualcosa di completamente unico: nuovi nemici difficili, nuovi ambienti misteriosi e nuovi segreti sconcertanti. Questi elementi prendono vita con pixel art colorati e puliti e una colonna sonora originale vivace e strabiliante
17 agosto
Xeno Time Inception
Xeno Time Inception è un FPS Indie Sci-Fi unico. Gioca nei panni di Carl e vivi le sue avventure in un mondo di temporalità e confini alterati. Dimentica tutto ciò che sai o che ti aspetti del tempo e tuffati in nuovi mondi paralleli. Devi salvare il mondo dalla distruzione e dal disastro totale. Per fare ciò dovrai scoprire la verità, chiudere i portali temporali e salvare diverse personalità e quindi rimettere in atto il normale corso del tempo.
Un bel pò di indie con le uscite della settimana dal 12 al 18 agosto, ma a fare la voce grossa è sicuramente Friday the 13th: The Game in arrivo su Nintendo Switch che sarà al centro dell’attenzione nei prossimi giorni.