Durante la fiera di Colonia CD Projekt Red sta dando il meglio di se, non facendosi sfuggire l’occasione di celebrare al meglio la fiera. Proprio per questo dopo l’annuncio dell’arrivo di Cyberpunk 2077 su Google Stadia, il team ha messo a disposizione di tutti una galleria di immagini che riguardano ovviamente il nuovo progetto del team di sviluppo.
Osservando attentamente le immagini si può notare che i temi trattati sono estremamente profondi, dando l’occasione di poter guardare ancora più nel dettaglio il mondo futuristico creato dai ragazzi autori dell’acclamatissima saga di The Witcher. Una scelta particolare e soprattutto azzeccata dato che le immagini a differenza dei video, danno modo di osservare ogni minimo particolare dato che i soggetti presenti all’interno di esse sono ambienti interni, esterni e personaggi.
Cyberpunk 2077 si sta preparando ad approdare sulle attuali console portando con se delle tematiche complesse e intricate tra loro, tematiche studiate nei minimi particolari dal team vista la loro abilità nel tessere trame diverse tra loro e soprattutto appaganti viste all’interno di The Witcher 3. Cyberpunk 2077 spingerà il videogiocatore a chiedersi quale sia davvero il concetto di moralità, dato che ogni azione che compierà andrà a modificare gli eventi futuri all’interno del titolo.
Sicuramente il team avrà messo in atto sequenze di scelte multiple tanto differenti quanto depistanti, dando quel pizzico di pepe in più ad un titolo che sembra già fare fuoco e fiamme conoscendone praticamente pochissimo. Ogni scelta porterà inevitabilmente cambiamenti non solo a livello di eventi futuri, ma anche cambiamenti di approccio degli NPC nei confronti del nostro personaggio.
Cyberpunk 2077 è un titolo in cui anche il singolo punto può cambiare le sorti della storia, dato che la sola scelta di sesso del nostro personaggio al momento della creazione, andrà ad incidere sugli eventi futuri il che rende difficile anche una singola scelta non sapendo cosa andrà a cambiare.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è atteso per PC, PlayStation 4 e XBox One a partire dal 16 aprile 2020. nonostante abbia avuto un annuncio ufficiale, la data d’uscita di Cyberpunk 2077 su Google Stadia non è stata ancora comunicata.
Vi lasciamo alla visione delle immagini, invitandovi a rimanere con noi per rimanere aggiornati sul nuovo titolo CD Projekt RED.