Nella giornata di oggi 2K Games ha svelato ufficialmente tutti i dettagli riguardo la modalità “Torri” di WWE 2K20 che, come già svelato in precedenza, quest’ anno si baserà sulla carriera di Roman Reigns.
Seguendo le basi della modalità Torri già presente in WWE 2K19 ci troveremo di fronte a una vera e propria scalata composta dai match più importanti della carriera del wrestler samoano dai suoi inizi fino ai giorni nostri.
I giocatori avranno la possibilità di affrontare questa serie di sfide nei panni di Roman Reigns oppure utilizzando un personaggio creato da loro.
Ecco la lista completa dei match da affrontare ognuno dei quali presenterà vari obiettivi da portare a termine:
- Roman Reigns & Seth Rollins VS Team Hell No
- Roman Reigns VS Randy Orton
- Roman Reigns VS Daniel Bryan
- Roman Reigns VS Big Show
- Roman Reigns VS Bray Wyatt
- Roman Reigns VS Sheamus
- Roman Reigns VS Triple H
- Roman Reigns VS AJ Styles
- Roman Reigns VS Rusev
- Roman Reigns VS Braun Strowman
- Roman Reigns VS Undertaker
- Roman Reigns VS John Cena
- Roman Reigns VS The Miz
- Roman Reigns VS Samoa Joe
- Roman Reigns VS Brock Lesnar
- Roman Reigns VS Drew McIntyre
Bonus pre-order e altre novità in arrivo
2K Games ha anche reso noto il bonus pre order che accompagnerà la Delux o la Collector’s Edition di WWE 2K20. Il pacchetto bonus in questione è stato denominato “Bump In The Night” e renderà giocabile il nuovo personaggio introdotto da Bray Wyatt ovvero “The Fiend”, inoltre nelle prossime settimane dovrebbe essere rivelato il roster completo del gioco.
I fan sono da sempre piuttosto critici da quando la produzione dei titoli legati alla WWE è passata a 2K Games nel 2013 con WWE 2K14 e fra alti e bassi la compagnia ha sempre cercato di portare il miglior prodotto possibile.
WWE 2K20 uscirà il 22 ottobre e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.