Quando si parla di Total War, e in particolare dei giochi basati sul mondo fantasy di Warhammer, più una cosa è grande e meglio è, ovvero è un’ottima notizia che il DLC The Hunter & The Beast per Total War: Warhammer 2 stia portando questo concetto ai suoi massimi livelli con l’unità più grande in assoluto del gioco: il Dread Saurian, che puoi vedere nel trailer qui sotto.
Sebbene non sia alto come altri mostri grandi del gioco, il Dinosauro è sicuramente il più imponente come stazza e riempie facilmente la schermata di gioco mentre spazza via i reggimenti nemici.
Inoltre ci sono molte altre nuove unità in arrivo, tra cui Kroxigor Ancients, Razordon Hunting Pack, War Wagons e i cacciatori, tutte pronte a darsi battaglia per il dominio della giungla.
Come da titolo, The Hunter & The Beast aggiunge anche un paio di nuovi Lord leggendari per comandare gli eserciti o combattere direttamente.
Nakai The Wanderer è un grosso eroe dei Lizardmen simile a un coccodrillo, svegliato da un sonno secolare solo per far fronte a un’invasione della sua giungla da parte degli umani.
Per le fazioni imperiali c’è il Maresciallo Cacciatore Markus Wulfhart, comandante che non aspetta altro che di passare sui cadaveri dei Lizardmen per estendere i territori dell’impero.
Naturalmente, come sempre Creative Assembly è attenta anche a chi non acquista i DLC, quindi ci saranno alcune nuove introduzioni anche per i giocatori che non lo acquisteranno, come un Lord leggendario gratuito (ma ancora anonimo) in arrivo per tutti, oltre a un “aggiornamento molto atteso per il Vecchio Mondo”, che dovrebbe essere una notizia ottima per chiunque ami la modalità Mortal Empires.
Il DLC di Hunter & The Beast arriverà su Total War: Warhammer 2 l’11 settembre, al prezzo di € 8,99 e puoi trovarlo direttamente su Steam.