Dopo lo scorso annuncio di una versione stand-alone per PlayStation 4, il titolo sbarca anche su Xbox One
Se giochi su Xbox One, e sei desideroso di mettere le mani sulla versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare, allora sei molto fortunato. L’editor Activision e gli sviluppatori Raven Software hanno annunciato che la nuova versione stand-alone (titolo indipendente) di Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile per la console il 27 luglio 2017.
Proprio come la versione PlayStation 4, l’edizione Xbox One, viene fornita con l’intera campagna di Call of Duty 4: Modern Warfare. Il titolo sarà completamente rimasterizzatao per le moderne console. Il gioco include anche versioni rivisitate delle sedici mappe multiplayer. Il pacchetto Variety Map Pack, fornito con le mappe Killhouse, Broadcast, Creek e Chinatown, non è incluso, ma acquistabile per 14,99 $.
È interessante quindi notare che, avendo debuttato lì, la versione PC dell’edizione stand-alone non abbia una data di rilascio.
Il gioco, è stato vittima di molte critiche proprio a causa dell’implemento del Variety Map Pack, nonché l’aggiunta di microtransazioni.
Call of Duty 4: Modern Warfare diventa un titolo indipendente
Call of Duty: Modern Warfare Remastered, era stato originariamente rilasciato come parte delle diverse edizioni di Call of Duty: Infinite Warfare, ma un mese fa, dopo diverse perdite, Activision ha annunciato ufficialmente, che il gioco sarebbe stato rilasciato per PlayStation 4 come titolo indipendente, il 27 giugno 2017.