Due mesi fa Bromio, lo studio che produce Pato Box ha annunciato Greak: Memories of Azur, un gioco di avventura in singleplayer a scorrimento orizzontale che verrà rilasciato nel 2020.
Sinossi
Greak: Memories of Azur è un titolo videoludico caratterizzata da un’animazione disegnata interamente a mano; il nostro compito da giocatori sarà quello di assumere il controllo di tre fratelli: Greak, Adara e Raydel, che dovremo guidare per attraversare le ostiche terre di Azur. Greak è il nome del personaggio principale e il fratello minore dei tre. Esso appartiene ad una razza magica chiamata Courine, che al momento si ritrova essere sotto pressione da un invasione da parte di una fazione nemica: gli Urlang. L’obiettivo di Greak è quello di riunirsi con suo fratello e sua sorella e poi fuggire dalle terre di Azur costruendo uno zeppelin.
Greak: Memories of Azur ci porterà a confrontarci con diversi enigmi da risolvere e con diversi combattimenti, in cui le abilità dei vari fratelli saranno fondamentali per la nostra sopravvivenza. Il mondo di gioco sarà simil post-apocalittico, le terre, orma,i aride lasciano poco risorse, e le poche rimaste saranno la nostra chiave per il successo.
Durante l’annuncio di Greak: Memories of Azur non sono state rilasciate informazioni riguardanti le console adeguate per il gioco ma nelle ultime ore Bromio ha ufficializzato l’arrivo di questo fantastico titolo per Switch. Un titolo che potrebbe spingere molte persone ad acquistare la console stessa, o la futura Nintendo Switch Lite, per poterlo giocare in tutta comodità anche fuori casa. Una cosa è certa, Greak: Memories of Azur saprà essere un gioco di tutto rispetto grazie gli elementi chiave sopraelencati che lo contraddistinguono dalla massa.