Miglioramenti in vista per alcuni personaggi di Marvel VS Capcom Infinite.
Con un elenco personaggi immenso, che attinge dagli universi Capcom e Marvel, Marvel VS Capcom Infinite è dotato dei personaggi iconici di entrambi i mondi.
Ma non è tutto oro quel che luccica, infatti alcuni personaggi molto amati del mondo Capcom non son piaciuti ai fan di lunga data. Tra questi quelli che hanno destato le ire dei giocatori, dovute dalla scarsa qualità dei modelli, sono stati senza dubbio: Chun-Li, Dante e Chris Redfield. Personaggi rispettivamente di Street Fighter, Devil May Cry e Resident Evil
Capcom tramite le parole del Producer del gioco Yoshinori Ono, intervistato da GameSpot durante il San Diego Comic-Con ha dichiarato che il suo team, dopo aver ricevuto le critiche dei giocatori, sta correndo ai ripari. ” Dopo aver sentito i feedback, siamo all’opera per migliorare i modelli dei personaggi come Chun-Li e gli altri Capcom. Dal momento che il lavoro è ancora in corso al momento non abbiamo niente da mostrare ancora.” Commenti questi che mostrano come la Capcom stia lavorando duramente per accontentare anche i fan più esigenti.
Marvel VS Capcom Infinite verrà rilasciato in Europa il giorno 19 Settembre 2017 per Playstation 4, Xbox One e PC.