Chiunque abbia visto o letto la saga di Whole Cake Island ricorderà Carrot, la coniglietta mink ricorrente in questa serie e presentata sull’isola di Zou. Ebbene, in One Piece: Pirate Warriors 4 sarà uno dei tanti personaggi giocabili, dato che Whole Cake Island sarà un arco narrativo anche in questo nuovo titolo dedicato a One Piece.
Essendo un mink, la nostra “moschettiera” di Zou potrà usare attacchi elettrici, e in generale potrà essere utile in ogni situazione in battaglia, grazie anche alla sua forma sulong. Esatto, anche la forma sulong di Carrot sarà disponibile: i fan ricorderanno che con questa trasformazione Carrot è riuscita a compiere un salto di centinaia di metri verso una nave nemica, deviando anche traiettoria a piacimento, la sua velocità è tale da schivare facilmente i proiettili, da sconfiggere dozzine di nemici, oltre che di strappare la ruota del timone della nave prima che essi se ne accorgano… Con questa potenza, si spera sarà ben bilanciata come molti altri!
Ulteriori informazioni dovrebbero essere annunciate al Tokyo Game Show 2019 dal 12 al 15 settembre, dove One Piece: Pirate Warriors 4 sarà giocabile e avrà un evento sul palco dedicato alle ultime informazioni, ma c’è stato già un buon chiacchiericcio e un passaparola tra le persone sui personaggi disponibili.
Molti si aspettavano, come combattente, uno dei più famosi figli di Big Mom: Katakuri, che sicuramente verrà annunciato (senza Katakuri non ci sarebbe un’intera parte della saga di Whole Cake!).
Inoltre, tra chi aspetta questo titolo c’è una genuina curiosità sulla forma sulong dell’ormai deceduto Pedro.
Un’altra grande richiesta è Capone Bege la Supernova che si è fatta valere durante la saga di Whole Cake Island, altri chiedono se ci sarà Perospero… Insomma, i fan sono curiosi di chi altro potrà essere usato come combattente nel nuovo titolo dedicato ad ormai uno dei manga più longevi. Per saperne di più, consigliamo vivamente di seguire la nostra newsletter!