La data del Pokémon GO Community Day di settembre 2019 si sta avvicinando e il team di Niantic ha deciso di rivelare in anteprima le nuove informazioni sull’evento.
Il Pokémon GO Community Day di settembre è in programma per la giornata di domenica 15, l’evento inizierà alle ore 11:00 e terminerà alle ore 14:00 del nostro fuso orario.
Niantic Labs ha reso noto che il Pokémon protagonista dell’evento sarà Turtwig e la mossa esclusiva in programma per il prossimo Community Day sarà Radicalbero, una mossa di 100 base power e con 2 barre da 50 di energia. Questa potrà essere appresa esclusivamente dall’evoluzione finale di Turtwig, quindi, se vuoi farla imparare al tuo Torterra dovrai far evolvere il tuo Grotle dall’inizio dell’evento fino a 2 ore dopo la fine del Pokémon Community Day (ore 16:00).
Inoltre tra i bonus previsti per questo evento ci saranno una quantità tripla di polvere di stelle da cattura e una durata delle esche fissata fino tre ore. Infine il mese di settembre accoglie un’ulteriore interessante iniziativa. Recentemente, ha preso il via la seconda settimana di Ultrabonus in Pokémon GO.
Ecco i bonus disponibili per la seconda settimana:
Facendo schiudere le Uova da 7 Km, i giocatori potranno ottenere i Pokémon regionali Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime (In Italia) e Tauros, si potrebbero altresì ottenere anche in versione shiny/cromatica.
Deoxys: tutte le forme del Pokémon appariranno nel mondo di gioco di Pokémon GO per la prima volta al di fuori dei Raid EX.
Per permettere agli allenatori di poter far fronte in maniera adeguata a Deoxys, Pokémon GO accoglierà all’interno dei Raid delle creature in grado di aiutarli nella lotta contro il Pokémon DNA;
Incubatrice delle Uova: l’efficacia dello strumento sarà raddoppiata.