L’adventure Low Road annunciato su Steam
XGen Studios ha da poco annunciato che il suo gioco d’avventura Low Road arriverà su Steam. Lo strumento prescelto dalla Software House è stato un video di presentazione, in cui ad incuriosire è soprattutto la theme musicale.
Il gioco narra la storia degli anni ’70 e ha come protagonista Noomi Kovas, una donna ambiziosa che vuole a tutti i costi avere successo nell’ambito dello spionaggio aziendale, diventando un famoso agente segreto. Sarà disposta a tutto pur di raggiungere questo suo obiettivo: mentire, rubare, ricattare. Insomma, non si farà fermare da nulla!
Il Sound Designer Eric Cheng si è impegnato molto nella ideazione di stili musicali che fossero completamente adeguati a parlare dei personaggi del titolo. Basti pensare a Goldfinger di Shirley Bassey sulle scene d’azione di Noomi. E Win Well? Beh, lui è l’alter ego nel gioco dello stesso compositore!
Win Well ha la voce di un classico cantante americano, che diffondere canzoni che possano reggere il confronto con le grandi bands degli anni ’70 come ABBA, Queen e Pink Floyd
Low Road è disponibile da oggi, 26 luglio 2017, su Steam. Nella precisione tra 3 ore circa potremo tutti scaricarlo sui nostri PC al prezzo di 19,99 dollari. Tasto dolente: non c’è ancora la versione in lingua italiana.