Il doppiatore Roger Craig Smith, noto per la sua interpretazione di Batman / Bruce Wayne in Batman: Arkham Origins, così come i ruoli in una miriade di altri titoli, ha dato una sorta di indizio riguardo un progetto a cui non sta lavorando tramite il suo account Twitter. Nel tweet dice di pentirsi di non lavorare ad un progetto di cui non poter dire nulla a causa degli accordi di non divulgazione, inoltre specifica che il progetto in questione non è un videogioco. Ovviamente sono partite svariate ipotesi e la più quotata è che esista effettivamente un progetto su cui Smith sta lavorando e che probabilmente è un videogioco.
Inoltre, lo scrittore di Arkham Origins Ryan Galletta e Gary Miereanu di Warner Bros. hanno entrambi risposto con risposte intelligenti, fornendo ulteriori prove riguardo l’effettiva esistenza di un progetto a cui stanno lavorando.
Your publicist thanks you, and promises we’ll let the cat out of the bag reasonably soon.
— Gary Miereanu (@SuperPRGuy) September 11, 2019
Even worse for me – I can't not tweet about the nonexistent confidential project that we're not working on together :'(
— Ryan Galletta (@KingCookiePress) September 11, 2019
Anche se non è stato menzionato un gioco specifico, e Smith ha scherzosamente detto che non stava lavorando a nulla di relativo ai videogiochi, Miereanu dice che “faranno uscire il gatto dal sacco abbastanza presto”, mentre Galletta dice di non poter parlare di un progetto che non esiste e al quale non stanno lavorando insieme.
La saga di Batman Arkham continua?
Questo progetto misterioso potrebbe essere qualcosa legato a Batman: Arkham, e potrebbe anche trattarsi di Court of Owls, di cui si sono già sentiti rumors in precedenza. L’ultimo capitolo della serie Arkham è Batman: Arkham Knight del 2015, quindi ora potrebbe essere il momento di dare nuova vita alla serie. In molti supponevano che Rocksteady stesse lavorando proprio ad un nuovo capitolo per Batman Arkham, ma la stessa software house ha smentito questa voce.
Ciò non significa che lo sviluppatore WB Games Montreal non possa prendere il comando. Dopotutto, lo studio ha fatto un ottimo lavoro con Arkham Origins, catturando l’essenza degli amati giochi di Rocksteady. A questo punto, non è chiaro su cosa stia lavorando ogni studio. Qualunque cosa stia succedendo in ogni studio, lo sviluppo sembra procedere bene se gli attori doppiatori possono lanciare frecciatine riguardo l’eventuale rivelazione dei vari progetti.
Sembra che il cavaliere oscuro si stia preparando a tornare sulle nostre console, e noi di iCrewPlay saremo qui ad aggiornarti appena avremo nuove informazioni.
Puoi recuperare alcuni dei capitoli della serie Batman Arkham in copia fisica su Amazon, fra cui Batman Return to Arkhamn a 24,98€ e Batman Arkham Knight GOTY Edition a 19,26€.