La prossima settimana arriverà su PlayStation 4 un nuovo aggiornamento del titolo sviluppato da Polyphony Digital: si tratta della patch 1.45, la quale conterrà alcuni importanti contenuti aggiuntivi sul gioco. Gran Turismo Sport oggi gode ancora di grande attenzione da parte dei suoi creatori e continua nei mesi ad essere periodicamente aggiornato: se all’uscita le critiche per la mancanza di contenuti e sull’esperienza di gioco ridotta crearono scalpore, soprattutto dopo il ritorno di una saga storica di giochi automobilistici, a distanza di quasi due anni dall’uscita gli update continuano a modificare e migliorare il gioco.
Attraverso il profilo Twitter di Kazunori Yamauchi, sviluppatore del gioco, si può evincere l’arrivo di quattro nuove auto: tramite un post abbastanza criptico, anche se facilmente leggibile tra le righe, il giapponese ha mostrato con una fotografia quattro silhouette relative a quattro nuove vetture in arrivo.
I fan hanno già rilevato di quali auto si tratterà, osservando accuratamente profili e dettagli usciti nelle scorse settimane: sembra si tratterà di una Ferrari 365 GTB/4 nell’angolo in alto a sinistra, una Dodge Coronet Super Bee nell’angolo in basso a destra, inoltre una Chevrolet Corvette StingRay Racer 1959 in alto a destra e infine una Chevrolet Camaro, forse nel modello ZL1 1LE Track Pack.
Di seguito mostriamo il Tweet attraverso cui sono state preannunciate le vetture:
Update coming next week. 来週、アップデート来ます。#GTSport pic.twitter.com/W88NepUnqB
— 山内 一典 / Kaz Yamauchi (@Kaz_Yamauchi) September 21, 2019
Quello in arrivo è l’aggiornamento 1.45 e dovrebbe poter portare anche altri contenuti in aggiunta al titolo, tra cui un’implementazione di alcune condizioni metereologiche che andranno a rendere ancora maggiormente realistica l’esperienza (sembra infatti da alcuni rumor verrà introdotta la pioggia anche su altri tracciati oltre che su quelli su cui è già stata inserita). Attendiamo comunque ulteriori informazioni per tenervi aggiornati.
Nel caso in cui non avessi ancora acquistato il gioco per PlayStation 4, puoi farlo da questo link Amazon al prezzo di 29.99€ per l’edizione Standard. Il gioco è acquistabile anche in versione Special e Collector’s Edition.