Con un primo capitolo che è riuscito perfettamente a sfruttare al massimo una PlayStation 3 ormai alla fine dei suoi giorni, dopo ben 6 anni, arriva ufficialmente domani il momento di The Last of Us Part II, il secondo capitolo di una serie che ha fatto innamorare tutto il pubblico di Sony e Naughty Dog. Proprio la casa sviluppatrice dell’ormai “serie videoludica” oggi è tornata a far sentire la propria voce (…così per aumentare la suspense) attraverso il social network “dell’usignolo”. Con un nuovo tweet, Neil Druckmann, regista di The Last of Us Part II, ha voluto dare ufficialmente il “via” ai preparativi della presentazione di domani, mostrando l’immagine di un oggetto strettamente legato al prossimo protagonista della serie, Joel. Tale presentazione viene anticipata da un vecchio orologio con il quadrante in frantumi, ma ancora in funzione, che come molti sanno, lo stesso Joel ha regalato a sua figlia Sarah nella scena iniziale del primo The Last of Us.
Riuscirai a sopravvivere anche questa volta?
Al simpaticissimo Neil Druckmann si è aggiunto anche Troy Baker, il doppiatore di Joel all’interno del titolo, il quale ha twittato lo stesso identico post sulla sua pagina personale (coincidenze?). Ovviamente siamo agli sgoccioli di questa lunga attesa che è cominciata con la notizia che svelava l’inizio dello sviluppo di The Last of Us Part II nell’ormai lontano 2014, tra le classiche indiscrezioni e le speranze degli amanti della serie. Attesa che si concluderà nella giornata di domani con l’annuncio ufficiale da parte di Naughty Dog. Ciononostante, in queste ultime ore potremo dare un veloce sguardo a quello che sarà l’aspetto del protagonista della serie, proprio attraverso i due tweet gemelli rilasciati da Neil e Troy.
“I swear…” pic.twitter.com/aVjsJLeNdp
— Troy Baker (@TroyBakerVA) September 23, 2019
Tick… Tick… Click…
See you tomorrow. pic.twitter.com/yR7QJbaRnc
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) September 23, 2019
Ricordo che The Last of Us Part II sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 e che domani tutto il team di iCrewPlay sarà qui pronto a seguire l’intera giornata dedicata al nuovo capolavoro di Naughty Dog.