Solo pochi giorni fa ti abbiamo raccontato le prime caratteristiche di Afterparty e comunicato la sua data di uscita, questa notte invece, durante lo State of Play trasmesso in streaming da Sony, il nuovo gioco di Night School Studio si è mostrato con un bellissimo trailer di lancio che racconta bene l’essenza del titolo.
Lola e Milo sono migliori amici o almeno lo erano in vita, recentemente deceduti i due ragazzi si ritrovano a dover trascorrere l’eternità negli inferi, questo particolare inferno è caratterizzato da una smisurata passione di demoni e mostri di fare festa nei tanti pub presenti in ogni girone. Satana in persona ha dato ai due amici la possibilità di tornare a vivere la loro vita fra i mortali se riusciranno a battere a suon di bevute l’angelo ribelle.
Proseguendo con l’avventura si avrà la possibilità di intraprendere diverse strade e fare altrettante scelte, che non cambieranno solo le sorti dei protagonisti, ma muteranno anche i luoghi degli inferi e i suoi abitanti. Ogni passo che compi nell’oltretomba ti porterà più vicino alla libertà e a scoprire i motivi per i quali sei finito all’inferno!
Afterparty sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e per PC attraverso l’Epic Games Store a partire dal 29 ottobre 2019. Dal sito ufficiale dello sviluppatore è possibile effettuare un preordine del gioco, nonché leggere maggiori informazioni a riguardo.