In questa giornata carica di annunci provenienti da Sony Entertainment in occasione dello State of Play 2019, non mancano di certo tutte le altre novità provenienti dalle aziende concorrenti del settore. Questa notizia infatti riguarda Nintendo, che finalmente annuncia l’uscita di un’altro titolo destinato ai dispositivi mobili! Stiamo parlando di Mario Kart Tour: il gioco di corse noto in tutto il mondo dopo aver letteralmente conquistato il cuore dei giocatori sulle precedenti console della grande N, fino a giungere sugli smartphone e i tablet.
Mario Kart Tour segue lo stesso filone di tutti i suoi omonimi titoli, in cui tutti i personaggi della serie Super Mario si sfidano a gare di velocità, pilotando i loro velocissimi e coloratissimi veicoli a quattro ruote. A partire da oggi potrai scaricalo gratuitamente tramite Google Play o App Store. Eccoti il trailer di lancio ufficiale pubblicato sul canale Nintendo Mobile.
Attualmente, già dalle prime ore dell’alba, Mario Kart Tour ha ottenuto un mare di recensioni positive. La caratteristica principale di questo spericolato titolo sta tutta nei circuiti, che ogni due settimane subiranno un cambiamento rotatorio. Le location che ospiteranno le gare saranno ispirate a luoghi realmente esistenti. Infatti sarà possibile sfrecciare tra le strade di Londra, tra le magnifiche Piramidi egizie, per le vie del Giappone e lungo le strade parigine. Ovviamente non mancheranno le piste più iconiche appartenenti alla serie Mario Kart!
Questa volta il tuo telefono verrà trasformato in una vera e propria console. Mediante l’utilizzo del touch screen dovrai correre, eseguire derapate, utilizzare il turbo e tutto il potente arsenale messo a disposizione per sbaragliare la strada dai tuoi avversari. Vincendo le gare otterrai fantastici premi, grazie alla quale potrai ottenere nuovi personaggi, veicoli e diversi bonus da sfoggiare all’interno del tuo profilo. Non dimenticarti della classifica globale: mostra al mondo di che pasta sei fatto!