Anche quest’anno 2K Games è pronta per portare gli atleti della WWE sulle nostre console con WWE 2K20. Sin dal 2013, la software house ha iniziato a sviluppare giochi dedicati alla più grande compagnia di wrestling a livello mondiale, facendo sua l’eredità lasciata da THQ. Quest’anno 2K Games ci porta il sesto capitolo sviluppato sotto la sua direzione ovvero WWE 2K20 e il titolo promette di seguire le orme tracciate dal suo predecessore migliorandone diversi aspetti. WWE 2K19 si è contraddistinto per il puntare maggiormente sul divertimento, aggiungendo diversi elementi prettamente arcade senza puntare ad un realismo ossessivo. Nonostante il realismo non sia il perno principale del gioco, rimane comunque molto fedele a ciò che potresti vedere guardando uno show della WWE in TV. WWE 2K20 riparte proprio da questi elementi, puntando a fare del divertimento la sua colonna portante, ma anche qui si vuole proporre una riproduzione più fedele possibile per non deludere gli appassionati della disciplina.
Una collector’s edition commemorativa
Nelle scorse settimane sono già stati svelati i vari contenuti bonus di pre-ordine del gioco o del season pass, che ci daranno accesso a determinate superstar in più. Il pre-ordine ci darà accesso a “The Fiend”, attuale personaggio interpretato da Bray Wyatt, mentre il season pass aggiungerà al gioco alcune leggende del passato come Hulk Hogan, Chyna, The Rock in versione anni ’90 e Mankind. Se tutti questi contenuti non fossero abbastanza per te, 2K ha preparato una collector’s edition commemorativa dedicata a SmackDown!. Lo show blu della WWE compirà 20 anni il prossimo 4 ottobre e la collector’s celebra proprio questo evento, ed ecco cosa potrai trovare al suo interno:
- WWE 2K20 SmackDown! 20th anniversary include: una copia del gioco WWE 2K20 con confezione speciale della collector’s edition
- Tutti i contenuti della standard e deluxe edition di WWE 2K20, copia in acrilico comprensiva di parte del ring skirt di WWE SmackDown!
- Pezzo da collezione in acrilico con l’autografo di una tra tre leggende di WWE SmackDown! ( Kurt Angle, Rey Mysterio o Edge )
- Contenuti digitali (con Hulk Hogan, Chyna, The Rock con camicia da 500 $, Makind della Rock’n’ Sock connection) e carte di The Rock, Mankind, Roman Reigns e Becky Lynch in edizione limitata per WWE Supercard.
WWE 2K20 sarà disponibile dal 22 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Puoi prenotare la collector’s edition di WWE 2K20 su Amazon al prezzo di 150,99€
Se invece preferisci la versione standard puoi prenotarla sempre su Amazon al prezzo di 70,99€