La linea PlayStation Hits è stata enormemente apprezzata dagli utenti PlayStation, dato che permette di acquistare le migliori esclusive Sony (e non solo) a prezzi molto accessibili. A volte possiamo persino trovare delle edizioni comprensive di tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati dal lancio di un titolo o qualche extra. Questo raggruppamento di giochi è riconoscibile dal classico colore rosso sulla scatola, nel caso delle edizioni retail, oppure nella pagina corrispondente del PlayStation Store; nonché dal prezzo ridotto di soli 19,99 Euro. Nei prossimi giorni, questa nuova particolare linea si espanderà con nuovi arrivi, che entreranno a far parte di questa famiglia.
Dal 4 ottobre le edizioni PlayStation Hits comprenderanno anche:
- God of War
- Uncharted: Lost Legacy
- Rayman Legends
- The Crew
- Watch Dogs
- Gran Turismo Sport
- Far Cry 4
Siamo quindi di fronte a una lista di tutto rispetto, che comprende tre esclusive Sony degne di nota e altri multipiattaforma molto interessanti. Tra tutti i nuovi giochi spicca sicuramente God of War (anche in cima alla nostra top 10 delle migliori esclusive PlayStation). Il titolo è un’avventura dinamica che ci riporta nei brutali panni di Kratos, lo spartano in cerca di redenzione dopo i tragici eventi che segnano la conclusione di God of War 3. Una storia appassionante e un gameplay divertente si uniscono alla perfezione per formare un’esperienza indimenticabile.
Degno di nota anche Uncharted Lost Legacy, che ci permette di impersonare Chloe, dando una ventata di aria fresca alla serie. Le meccaniche di questo Uncharted restano molto simili a quelle viste nel quarto capitolo, ma la storia e l’ambientazione rendono comunque tutto interessante.
Va segnalato anche Rayman Legends, un platform 2d in salsa moderna che riesce a divertire con un gameplay frenetico e pieno di varietà. Perfetto per essere giocato sia in singolo, che in coop, il titolo è un vero e proprio must buy per tutti gli appassionati del genere.
C’è da dire che anche gli altri titoli nominati sono molto interessanti, quindi se avevi in mente di recuperarne qualcuno, questa potrebbe essere l’occasione giusta per farlo.
Se sei un PlayStation e aspetti con trepidazione la next gen, potrebbe interessarti il nostro approfondimento su PlayStation 5.