Il prossimo evento per il titolo PlayerUnknown’s Battleground Mobile è una collaborazione con The Walking Dead della AMC. L’evento è stato rilasciato oggi e permetterà ai videogiocatori da cellulare di utilizzare come personaggio giocabile i protagonisti della rinomata serie TV grazie a nuove skin, armi e veicoli.
Ovviamente il focus principale di questa collaborazione di PUBG Mobile sono le skin che possono essere sbloccate. Queste saranno di alcuni personaggi della serie: Daryl Dixon, Rick Grimes, Negan e Michonne. I quattro protagonisti della collaborazione staranno sicuramente bene nel sistema di gioco di PUBG, dato che bisogna sopravvivere in entrambi i mondi.
Sarà possibile utilizzare le armi iconiche di The Walking Dead, come la katana di Michonne o la mazza di Negan, Lucille. Non faranno male quanto una padellata, ma faranno sicuramente il loro lavoro. Se hai abbastanza fortuna, potrai anche trovare la moto di Daryl sulla mappa, che ti aiuterà a sfuggire dalle tante situazioni spiacevoli che potresti incontrare videogiocando.
Come già detto, questa collaborazione tra PlayerUnknown’s Battleground Mobile e The Walking Dead è decisamente coerente con entrambi i mondi, dato che sono entrambi ambientati in un mondo post apocalittico. In più è un bel modo per creare hype per la decima stagione della serie TV che tornerà sui nostri piccoli schermi il 6 ottobre 2019 (domenica).
L’evento di The Walking Dead della AMC arriverà sui nostri cellulari grazie a PUBG Mobile da oggi, 1 ottobre, e rimarrà fino all’inizio del 2020. Il titolo è disponibile sia per sistemi Android che iOS, quindi se sei fan di entrambi, scarica PlayerUnknown’s Battleground Mobile dallo store del tuo cellulare e fatti strada, uccisione dopo uccisione, per provare a essere l’ultimo sopravvissuto in queste terre ostili; tutto questo utilizzando i tuoi personaggi preferiti della serie a tema zombie più famosa di sempre.