Reduce da un grande evento di successo lanciato in occasione dei 300 milioni di download, Bandai Namco intende proseguire la sua scia positiva mettendo a disposizione su Dragon Ball Z: Dokkan Battle, nuovi eventi e personaggi. Oltre al lancio di storie e summon inedite, assistiamo anche al ritorno di alcuni vecchi eventi, anch’essi riproposti a grandissima richiesta! Senza indurre oltre, ti presento tutto il programma che troverai una volta effettuato l’accesso all’app. Il tutto è disponibile da oggi: 3 ottobre 2019 a partire dalle 11.30. Iniziamo col parlare dei grandi ritorni.
“Face-off with the Fearsome Ginyu Force”
La Squarda Ginyu torna per mettere a soqquadro il pianeta Namecc. Per ordine del Grande Freezer, i 5 guerrieri devono assolutamente rintracciare ed eliminare Gohan e Crilin, anch’essi alla ricerca delle Sfere del Drago. Come sappiamo però, gli intenti dei 5 sgherri non vanno proprio come loro speravano. Grazie a quest’evento potrai ottenere Piccolo AGL, che potrai potenziare raccogliendo le sue awakening medals. Potrai rafforzare questo personaggio grazie agli speciali orbs ottenibili anch’essi tramite lo stesso evento. Amplia il potenziale di Piccolo con la Z-Battle nuovamente disponibile, portando così il suo livello da 120 a 140!
“Fierce Battle for Planet Namek!”
Grazie a questo evento potrai ottenere un altro fiero guerriero della celebre saga di Freezer, che si è svolta sul pianeta natio dei Namecciani: stiamo parlando del piccolo Gohan. Ultimando le fasi di questa battaglia riceverai Gohan STR e le speciali medaglie con cui potenziarlo. Anche in questo caso per aumentare la forza del personaggio dovrai raccogliere gli orbs e affrontare la serie di Z-Battle a lui dedicate.
Passiamo ora alle nuove summon, tra cui sbucano personaggi inediti.
Dokkan Festival dedicato a Goku
Finalmente la tanto attesa unità dedicata al nostro leggendario Goku è disponibile all’interno di questo banner! Al costo di 5 gemme per una singola apertura o di 50 gemme per una multi da 10 personaggi e un pizzico di fortuna, potrai ottenere il più celebre trai Guerrieri Z. La peculiarità di questo personaggio STR è la sua abilità: è capace infatti di trasformarsi in S.Saiyan proprio come all’interno del manga e dell’anime durante il suo feroce combattimento contro Freezer. All’interno del banner potrai trovare anche il nuovo Freezer AGL e tante altre fortissime varianti, tra cui: Goku e Freezer Transforming.
Fighting Legend: Goku Ticket Summon
All’interno di questo banner invece potrai trovare varianti differenti di Goku, accessibile soltanto mediante l’utilizzo dei ticket.
Passiamo invece ai nuovi eventi. Cos’ha in serbo per noi Dragon Ball Z: Dokkan Battle?
Fighting Legend: Goku!
All’interno di questa Challenge dovrai affrontare le varie trasformazioni dell’eroe più amato di Dragon Ball! Attento però, la sua forza aumenterà sempre di più e con essa anche la difficoltà della sfida. Porta a compimento l’impresa e riceverai preziosissime Dragon Stone e i Ticket con la quale accedere al banner speciale a lui dedicato.
Cataclysmic Clash! Final Showdown with Frieza!
Questo evento ripercorre la sanguinosa battaglia trai Guerrieri Z e il malvagio Freezer. Dimostra al Tiranno Galattico la tua superiorità e oltre a ricevere premi come oggetti, Dragon Stone e materiali vari, otterrai una speciale unità: Freezer seconda trasformazione PHY. Potrai accrescere il suo potere grazie alle medaglie awakening e alla nuova Z-Battle disponibile.
Dokkan: Warrior of Fury! Super Saiyan!
Sei stato abbastanza fortunato da aver trovato nei banner il nuovo Goku STR o Freezer AGL? Incrementa notevolmente la loro forza raccogliendo le medaglie speciali all’interno del suo Dokkan Event.